FANDOM

NES Remix
Logo - NES Remix
Sviluppato da: Nintendo EAD
Piattaforma: Nintendo Wii U
Modalità di gioco: Giocatore Singolo
Successore: NES Remix 2
NES Remix est un jeu Nintendo. Le jeu met en scène Luigi comme héros principal au lieu de Mario, mais aussi Toad bleu, Toad jaune, et le tout jeune Carottin, ennemi dans le jeu d'origine. Il est sorti pendant l'Année de Luigi.

NES Remix e il primo di due titoli dedicati ai vari giochi usciti su Nintendo Entertainment System. Il gioco è scaricabile dal Nintendo eShop su Wii U .

Gameplay

NES Remix consiste in una riproposizione di titoli per il NES in formato minigioco. Il giocatore ha a disposizione dalle 3 alle 6 vite a seconda del minigioco che deve completare entro il tempo limite. Di solito 3 se il minigioco è facile, 6 se il minigioco è lungo e difficile. Inclusi nel gioco ci sono anche i livelli Remix i quali propongono un'esperienza tutta nuova, sono infatti versioni "modificate" dei giochi originali, ad esempio possono essere incontrati nemici giganteschi o si possono utilizzare determinati personaggi da giochi differenti, ad esempio Link può essere utilizzato in Donkey Kong. Ci sono anche dei livelli "finali" in cui si giocano diversi livelli Remix tutti insieme. I titoli degni di nota sono: Super Mario Bros., The Legend of Zelda, Ice Climbers e altri qui elencati.

Giochi

  • In questo livello lo sfondo è stato ridisegnato e il Pallottolo Bill è più grande del normale.
  • Un livello in cui le dimensioni di Bowser sono cambiate.
  • Link come protagonista del gioco Donkey Kong.
  • In questo livello i Koopa sono due e uno è falso.

I titoli che si possono giocare, in ordine alfabetico, sono:

Curiosità

  • I giochi contenuti in questi due titoli sono tutti stati prodotti da Nintendo.

Stream the best stories.

Get Disney+