FANDOM

Mute City
La Strada dei Turbo (Mute City)
Apparso in: Mario Kart 8 (2014)
Mario Kart 8 Deluxe (2017)
Trofeo (se appare): Trofeo Uovo
Fantasma Staff: 2:10.427 di Nin★Laura (MK8)
2:10.167 di Nin★Laura (MK8D)
Nelle sfide Wi-Fi: Disponibile (Wii U, Switch)
Mappa Percorso:
Mario Kart 8
Mutecity-mappaMK8
Mario Kart 8 Deluxe
Mutecity-mappaMK8D

Mute City è il quarto e ultimo circuito del Trofeo Uovo comparso in Mario Kart 8 come DLC ed in Mario Kart 8 Deluxe disponibile dall'inizio. E' ambientato nell'omonima città futuristica di F-Zero.

Aspetto e descrizione

E' un circuito tutto in antigravità situato nell'omonima città di F-Zero. Quando si parte, vi è subito una curva a sinistra; sul lato più in fondo vi è un meccanismo moneta. Sul resto della strada vi sono acceleratori qua e là. Dopo vi è una rampa; sopra di essa vi è un cartello rotante con numerose scritte "GO! GO! GO!", poi un'altra curva circondata da anelli, e di nuovo una rampa con il medesimo cartello. Poi, una strada (sempre in curva) senza il guardrail da un lato, un'altra rampa, poi una strada dritta, un'ultima curva, poi il rettilineo finale e successivamente il traguardo.

Scorciatoie

  • Alla rampa che conduce al rettilineo finale, se si prende la mira, una bella rincorsa e si è molto abili, vi è una piattaforma isolata con una rampa.
  • Al rettilineo finale, con un fungo scatto, è possibile attraversare il fuoripista evitando la curva.

Galleria