Da non confondere con il Municipio di NDC, l'edificio che appare in Super Mario Odyssey.

Emblema Mario.png
Scenario Super Smash Bros.
Municipio di New Donk City
Municipio di New Donk City SSBU.png
Serie d'appartenenza: Mario
Disponibilità: immediata
Prima apparizione: Super Smash Bros. Ultimate (2018)

Il Municipio di New Donk City è un nuovo scenario di Super Smash Bros. Ultimate, basato sulla città New Donk City, che si trova su Super Mario Odyssey.

I giocatori iniziano a combattere di fronte all'entrata del municipio, dove i The Super Mario Players suonano nello sfondo insieme a Pauline che canta, una piccola piattaforma singola si trova sopra l'entrata del municipio. Durante il gioco arriverà una piattaforma molto grande che trasporterà i giocatori in diversi livelli del grattacielo. Talvolta i membri della band e Pauline arriveranno sopra a delle piattaforme, passandogli davanti aggiungeranno un pezzo di musica a quella di sottofondo dello scenario. I Newdonkesi possono essere visti camminare per i marciapiedi. Capitan Toad a volte comparirà sul tetto, e nel cielo compare anche la Odyssey.

Galleria

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponese ニュードンク市庁舎
Nyū Donku Shichōsha
Municipio di New Donk City
Spagnolo Ayuntamiento de Nueva Donk Municipio di New Donk
Inglese New Donk City Hall Municipio di New Donk City
Cinese 紐頓市政廳 (Tradizionale)
Niǔ dùn shìzhèng tīng
纽敦市政厅 (Semplificato)
Niǔ dūn shìzhèng tīng
Municipio di New Donk City

Curiosità

  • In questo scenario, la Odyssey viene vista con 21 Lune di Energia. Tuttavia, ciò non è possibile in Super Mario Odyssey dal momento che sono richieste almeno 55 Lune di energia per accedere al Regno della City.