FANDOM

Motornado
Motornado
Vantaggi: Peso, fuori strada
Svantaggi: Accelerazione, maneggevolezza
Apparso in: Mario Kart 8 Deluxe

Il motornado è uno dei tre pezzi di veicolo introdotti in Mario Kart 8 Deluxe che non è presente nel gioco d'origine, ed è anche uno dei due quad basati sulla serie di Splatoon, mentre l'altro è lo splattabuggy. Il nome e l'aspetto di questo quad si basano sull'arma Tornado della serie di Splatoon, e presenta due taniche di inchiostro sul retro che variano in base al colore dell'Inkling che lo sta guidando. Come per lo splattabuggy, quando si sarà sotto effetto di un qualsiasi tipo di turbo a bordo del motornado, questi spruzzerà dell'inchiostro al posto delle fiamme. Se utilizzato da un personaggio che non sia il ragazzo o la ragazza Inkling, lo schema di colori e l'inchiostro utilizzato saranno quelli del ragazzo Inkling viola, mentre l'emblema sulla parte frontale sinistra, al posto delle due frecce della serie di Splatoon, sarà sostituito dal blocco ? della serie di Mario. È possibile sbloccare questo pezzo di veicolo casualmente raccogliendo un certo numero di monete.

Il motornado condivide le stesse statistiche con la sportento e la mach 8, con un vantaggio nel peso e nel fuori strada ma uno svantaggio nell'accelerazione e nella maneggevolezza.

Il suono del motore del motornado è condiviso con la naveloce. In maniera simile al Blue Falcon, è possibile sentire il suono di una piccola esplosione se si utilizza un fungo scatto o se si sale sopra un pannello acceleratore a bordo del motornado, anche se il suono di quest'ultimo è più udibile.

A volte, dei ragazzi e delle ragazze Inkling controllati dal computer utilizzeranno questo quad equipaggiato con le normali ed il superplano.

Statistiche

Mario Kart 8 Deluxe

  • Velocità: 0
  • Velocità sott'acqua: 0
  • Velocità in aria: +0.25
  • Velocità in antigravità: +0.5
  • Accelerazione: -0.25
  • Peso: +0.25
  • Maneggevolezza: -0.25
  • Maneggevolezza sott'acqua: 0
  • Maneggevolezza in aria: -0.25
  • Maneggevolezza in antigravità: +0.25
  • Fuori strada: +0.25
  • Miniturbo: 0

Galleria

Artwork

Sprites

Screenshots

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
IngleseInkstriker-

Stream the best stories.

Get Disney+