FANDOM

Monte Wario
Montewario
Apparso in: Mario Kart 8
Mario Kart 8 Deluxe
Trofeo (se appare): Trofeo Stella
Fantasma Staff: 2:06.283 di Nin★Elena (MK8)
2:03.483 by Nin★Elena (MK8D)
Nelle sfide Wi-Fi: Disponibile (Wii U, Switch)
Mappa Percorso:
Mario Kart 8
MK8 Mount Wario Map
Mario Kart 8 Deluxe
Montewario-mappaMK8D

Il Monte Wario è il quarto ed ultimo circuito del Trofeo Stella in Mario Kart 8 e Mario Kart 8 Deluxe.

Aspetto e descrizione

Il percorso si svolge principalmente su una montagna innevata, il cui proprietario è Wario, dove i giocatori devono guidare dalla vetta della montagna alla valle. Il percorso si divide in tre sezioni. Si inizia dentro un grande elicottero che sorvola la cima della montagna, con i corridori che escono dall'elicottero per poi ritrovarsi sul percorso innevato, dopo una serie di curve in discesa, vi è una seconda sezione in una caverna di ghiaccio, con due sezioni antigravitazionali, che terminano con una rampa per il deltaplano. Durante il volo, vi sono due iceberg con due Pannelli Acceleratori ciascuno, sui quali il giocatore può atterrare. La grotta finisce con un'entrata in una diga idroelettrica. Dopo un giro a 90 gradi, vi è un'altra sezione antigravitazionale che si estende per tutto il lato della diga, con i Pannelli Accelleratori che scendono lungo il torrente. Passata la diga, i corridori entrano in una foresta innevata che si divide in due percorsi per poi unificarsi in un tratto di rocce e dei tronchi, che possono essere usati per effettuare dei salti turbo. Alla fine di questo tratto, il percorso esce dalla foresta e raggiunge la cima di una seggiovia, e si passa alla terza ed ultima sezione. Qui i corridori scendono giù per un percorso sciistico, con i Toad, Yoshi e Tipi Timidi come pubblico. Dopo qualche serie di curve, i corridori si trovano in un ultima sezione antigravitazionale del circuito, che scende da un percorso sciistico, dove vi sono alcune rampe piazzate in varie parti, per poi concludere con una rampa per il deltaplano. I giocatori durante il volo posso attraversare tre anelli, che danno un po' più di turbo. Dopo le ultime due curve, i giocatori tagliano infine il traguardo.

Galleria

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseワリオスノーマウンテン
Wario Sunō Maunten
Montagne di neve Wario
SpagnoloCumbre WarioVertice Wario
Francese (NOA)Descente GivréeDiscesa Ghiacciata
Francese (NOE)Descente givréeDiscesa Ghiacciata
OlandeseWario's WinterbergMontagne innevate di Wario
TedescoWario-AbfahrtDiscesa di Wario
IngleseMount WarioMonte Wario
PortogheseMonte Wario-
RussoГора Варио
Gora Vario
Monte Wario
Cinese瓦利歐雪山 (Tradizionale)
瓦力欧雪山 (Semplificato)
Wǎlìōu Xuěshān
Montagne di neve Wario
Coreano와리오 스노 마운틴
Wario Seuno Mauntin
Montagne innevate di Wario

Stream the best stories.

Get Disney+