FANDOM

Monete al balzo
1200px-Bouncy Bounty
Descrizione Minigioco: Raccogli più monete che puoi collaborando con il tuo compagno!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco 2 contro 2
Controlli: Pulsantiera +: muovi il personaggio

Pulsante 2: salta

Pulsante 2: salta più in alto (appena si tocca il blocco nota)

Apparso in: Mario Party 10
Monete al balzo (Bouncy Bounty in inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria ​Minigiochi 2 contro 2. Come suggerisce il suo nome, bisogna rimbalzare su un Blocco Nota e raccogliere le Monete.

Gameplay

Il minigioco è ambientato all'interno di un tempio antico. Qui un membro di ogni squadra si muove tenendo in mano un Blocco Nota mentre l'altro si muove normalmente saltando e correndo, lo scopo del gioco è raccogliere le Monete sospese in aria. Per farlo i giocatori normali devono rimbalzare sui Blocchi Nota che i compagni trasportano e raccogliere le Monete, quando tutte le Monete sono state raccolte ne arriveranno altre disposte in modo diverso. Alcune Monete possono essere raccolte saltando normalmente, inoltre è possibile saltare sopra un avversario o rimbalzare sul Blocco Nota avversario per raccogliere le Monete. Allo scadere del tempo la squadra che ha raccolto più Monete vince.

Stream the best stories.

Get Disney+