FANDOM

Mondo Fiore
MondoFioreSM3DW
Apparso in: Super Mario 3D World (2013)
Precedente: Mondo Fungo
Successivo: Mondo Corona
Il Mondo Fiore è l'undicesimo mondo di Super Mario 3D World, che viene sbloccato dopo aver completato il Mondo Fungo.

Livelli

Numero Nome Immagine Descrizione
Simbolo Mondo Fiore-1 Interruttori degli orrori Mondo Fiore-1 Una versione più difficile di Interruttori a Gogò in cui ci sono molti Spalmelettro.
Simbolo Mondo Fiore-2 Miniera acquatica degli Stordini Mondo Fiore-2 Una versione più difficile di Miniera degli Stordini in cui ci saranno spine e rettangoli mobili d'acqua.
Simbolo Mondo Fiore-3 Palude notturna delle Piante Serpiranha MondoFiore-3 Una versione più difficile di Palude delle Piante Serpiranha ambientata al buio.
Simbolo Mondo Fiore-4 Fortezza dei Fuoco Bros. sprint Mondo Fiore-4 Una versione più difficile di Fortezza dei Fuoco Bros. in cui il tempo limite sarà di 30 secondi e bisognerà prendere Orologi + per aumentarlo.
Simbolo Mondo Fiore-5 Corsa nella savana selvaggia Mondo Fiore-5 Una versione più difficile di Savana Selvaggia.
Simbolo Mondo Fiore-6 Tappeti fantasma dei Boo giganti Mondo Fiore-6 Una versione più difficile di Tappeti Fantasma in bianco e nero, simile alle vecchie TV.
Simbolo Mondo Fiore-7 Baia dei cannoni Mondo Fiore-7 Una versione più difficile di Baia dei tubi, con più ostacoli e con Cubi Cannone.
Simbolo Mondo Fiore-8 Quattro salti nello spazio Mondo Fiore-8 Una versione più difficile di Passeggiata spaziale in cui i Blocchi Ritmici si attivano e disattivano a velocità doppia.
Simbolo Mondo Fiore-9 Tropico dei Koopa al tramonto Mondo Fiore-9 Una versione più difficile di Tropico dei Koopa in cui ci sono solo 100 secondi di tempo per completarlo e il giocatore deve sconfiggere i 4 Fuoco Bros. per accedere all'area dove si trova l'Asta della Bandiera.
Simbolo Mondo Fiore-10 Esagoni a ciel sereno Mondo Fiore-10 Una versione più difficile di Esagoni Stellari in cui è giorno anziché notte.
Simbolo Mondo Fiore-11 Ponti aguzzi illuminati Mondo Fiore-11 Una versione più difficile di Ponti aguzzi in cui ci sono i riflettori apparsi in Riflettori Traditori che attiveranno le spine se un giocatore entra nel loro raggio d'azione.
Simbolo Mondo Fiore-12 Boss a volontà Mondo Fiore-12 Un livello in cui andranno affrontati Boom Boom, Poom Poom, Re Clompo, Boss Ruzzolo e Sua Sibilanza e Regina Sua Sibilanza (questi ultimi due contemporaneamente) in un ordine a scelta, per raccogliere 5 Monete Chiave che condurranno da Giullabolla che a sua volta, sconfitto, condurrà alla fine del livello.

Curiosità

  • Insieme al Mondo Fungo, questo è l'unico a non avere Timbri collezionabili all'interno dei livelli.
  • È l'unico mondo a non avere al suo interno né livelli di Le Avventure di Capitan ToadCase Mistero.
  • Se si è vicini al livello Boss a volontà, si può sentire un suono d'allarme in sottofondo.
  • Questo è il mondo del gioco con più livelli, infatti ne contiene ben 12.

Tema musicale

Template:LettoreMusicale

Stream the best stories.

Get Disney+