FANDOM

Mondo 8-7 (New Super Mario Bros. Wii)
8-7 NSMBWii
Apparso in: New Super Mario Bros. Wii
Mondo: Mondo 8
Precedente: Mondo 8-6
Successivo: Mondo 8-8
Lista dei Livelli

Il Mondo 8-7 è il settimo livello del Mondo 8 di New Super Mario Bros. Wii. Questo livello marca la prima apparizione del Carrosso. Inoltre, sono presenti diversi Geyser di lava. Questo livello non possiede alcun nemico.

Descrizione

All'inizio del livello, il giocatore dovrà saltare sul Carrosso, che lo porterà ad un'altra. Il giocatore dovrà stare attento mentre il Carrosso affonda, per non toccare la lava e passare all'altra. Il secondo Carrosso porterà ad un Tubo Warp che condurrà il giocatore ad una Tappa intermedia e ad un altro Carrosso. Questi Carrossi passeranno inoltre tra la lava, quindi il giocatore dovrà avere saltare col giusto tempismo. Dopo altri Carrossi, il giocatore arriverà all'Asta della bandiera.

Monete Stella

  • Moneta Stella 1: Dopo che il giocatore ha saltato sul primo Carrosso, la Moneta Stella si trova appena sopra la lava. Il giocatore potrà ottenerla saltando col giusto tempismo.
  • Moneta Stella 2: Dopo la Tappa intermedia, la seconda Moneta Stella si trova tra due Geyser di lava e potrà essere ottenuta saltando sopra quest'ultimi.
  • Moneta Stella 3: La terza Moneta Stella si trova tra due circuiti dei Carrossi che viaggiano allo stesso tempo. Il giocatore dovrà prendere quella in basso e prendere la Moneta Stella, per poi saltare in alto evitando il Geyser di lava.

Stream the best stories.

Get Disney+