FANDOM

Template:MondoNSMBW

Il Mondo 7 è il settimo del mondo nel gioco New Super Mario Bros. Wii. Si tratta di uno dei mondi più difficili del gioco. Il livello si svolge tra le nuvole e il cielo. Tuttavia, contiene diversi nemici nelle sue fasi ed in più vi sono presenti molti Power Up come il Fungo Elica o il Fiore di Ghiaccio. Ludwig von Koopa è il boss del mondo, si trova sul tetto di un forte costituito da molte trappole.

Livelli

File7-1nsmbwii

Il Mondo 7-1

Mondo 7 - 1

Questo livello ha diversi blocchi colorati che si muovono veloci, mentre altri si muovono lentamente. Inoltre, i tubi colorati si muovono su e giù, e sono sparsi per il livello, insieme a molte Piante Piranha.

Mondo 7 - 2

File7-2nsmbwii

Il mondo 7-2

Questa livello presenta delle bolle dove Mario potrà nuotarci dentro. È anche l'unica area con dei Categnacci. Altri ostacoli rilevanti sono i Pallottoli Bill.

Mondo 7 - 3

FileFuzziesNSMBWii

Il mondo 7-3

Ci sono Stordini e Mega Stordini in questo livello. Ci sono numerose piattaforme che si muovono su rotaie, insieme agli Stordini.

Mondo 7 - Torre

File7-Fortressnsmbwii

Il mondo 7-Torre

La prima parte di questo livello contiene una grande piattaforma simile a quella nel Mondo 1-2. Può essere controllata inclinando il Wii Remote verso sinistra o verso destra mentre viaggia verso l'alto. Al giocatore è dato un Fiore di Ghiaccio durante questa parte del livello. I Pallottoli Bill vengono sparati dai cannoni ai lati del livello, e si scontrano al centro dello schermo. La seconda parte del livello ha la stessa piattaforma con le Bob-ombe che sostituiscono i Pallottoli Bill.

Stream the best stories.

Get Disney+