FANDOM

Mondo 4
W4 SM3DL
Apparso in: Super Mario 3D Land
Precedente: Mondo 3
Successivo: Mondo 5
Lista dei Mondi
Il Mondo 4 è il quarto mondo di Super Mario 3D Land. Sembrerebbe essere una foresta con dei funghi gialli. Nel video iniziale si può vedere un netto cambiamento da pianura a foresta; è anche presente una Tantatalpa vicino ad un albero.
Nome Immagine Descrizione
Mondo 4-1 SM3DL 4-1 Livello ambientato in un bosco soleggiato abitato da: Piante Piranha, Coccinelli e Goomba. L'Asta della Bandiera si trova sopra una montagna con in cima un albero di canfora.
Mondo 4-2 4-2SM3DL Livello ambientato in una torre sotterranea piena di trabocchetti, tra un Piranha Sparamacchia e un Goomba riuscire a raggiungere la fine sarà difficile!
Mondo 4-3 ! Block and face blocks scene SM3DL Il livello prende luogo tra delle isole fra le nuvole, bisognerà avere dito svelto e riflessi pronti per terminare la prova.
Mondo 4-4 Tanooki Boo SM3DL La prima casa dei stregata del gioco, bisognerà fare attenzione a delle particolari piattaforme fantasma e, naturalmente, ai Boo.
Mondo 4-5 3DS SuperMario 2 scrn02 E3 Saltelli fra le nuvole, piattaforme a pulsante e Apeciccie a non finire!
Mondo 4-Aeronave SM3DL W4-airship L'areonave di questo mondo è ambientata in un percorso acrobatico fra i Pannelli Alternati, alla fine ci penserà Poom Poom a raddrizzare la schiena a Mario!