FANDOM

Mondo 1-4 (Super Mario 3D Land)
Mondo 1-4 Super Mario 3D Land
Apparso in: Super Mario 3D Land
Mondo: Mondo 1
Precedente: Mondo 1-3
Successivo: Mondo 1-Castello
Lista dei Livelli

Il Mondo 1-4 è il quarto livello del primo mondo di Super Mario 3D Land, è basato completamente sui Carrelli Alternati e nel livello sono presenti vari spruzzi d'acqua che permetteranno alla piattaforma di raggiungere posti troppo alti. Questo è un livello opzionale e quindi il livello seguente è gia sbloccato.

Descrizione

Il livello inizia da un isola situata nel cielo e ci si trova davanti un Carrello Alternato con dei binari, i binari portano verso delle Monete e dei Goomba Volanti e dopo ad uno spruzzo d'acqua che ci porterà in un piccolo binario opzionale e dopo essere tornati nella via principale si potrà raggiungere il Punto Intermedio che è situato su un'altra isola nel cielo. Dopo il Punto Intermedio si può raggiungere un'altro Carrello Alternato che porterà a cadere su un altro binario in cui si può andare a sinistra (opzionalmente) o a destra (per finire il livello). Andando a destra si dovrà saltare, evitando le palle di fuoco sparate da una Piranha Falò, su un'altra piattaforma ancora, che a sua volta porterà fino ad un'isoletta con due Blocchi ? e un Cubo Mistero. Tornando sulla Piattaforma Vievieni si potrà raggiungere un bivio con tre strade, quella sopra a destra porta ad una Moneta Stella, quella sotto a sinistra porterà ad un Orologio + mentre quella sopra a sinistra porterà al continuo del livello. Infine ci si lancierà su degli spruzzi d'acqua precipitando sopra degli altri binari, che portano a un Tubo Warp che a sua volta porta all'Asta della Bandiera.

Oggetti da collezionare

Monete Stella

  • Moneta Stella 1: la prima Moneta Stella si trova sul piccolo binario opzionale della prima area.
  • Moneta Stella 2: nella parte a sinistra del primo bivio, è la che si trova la seconda Moneta Stella.
  • Moneta Stella 3: L'ultima Moneta Stella si trova nel binario sopra a destra del secondo bivio.

​Orologio +

  • Nella strada sotto a sinistra del secondo bivio si trova l'orologio +.

Cubo Mistero

Nel cubo mistero si trovano tre Blocchi ? rettangolari: due contengono monete, uno contiene due monete e una Foglia Tanuki

Musiche

Athletic Theme - Super Mario 3D Land

Athletic Theme - Super Mario 3D Land

Curiosità

  • Accanto alla bandierina del Punto Intermedio si trova un'area raggiungibile solo con Mario Tanuki (effettuando un salto a parete e poi una planata) che però non ha un utilizzo.

Stream the best stories.

Get Disney+