FANDOM

Mondo 1-3
SquashBugs3DLand
Apparso in: Super Mario 3D Land
Mondo: Mondo 1
Precedente: Mondo 1-2
Successivo: Mondo 1-4
Lista dei Livelli

Il Mondo 1-3 è il terzo livello del primo mondo di Super Mario 3D Land e compaiono per la prima volta i Coccinelli. Il livello è ambientato in cima a una cascata su delle passerelle di legno, nel livello sono presenti Binocoli, piattaforme a binari, ceppi e Nuvole Lakitu Dopo averlo superato si potrà accedere al livello opzionale Mondo 1-4 a una casa di un Toad e al livello Mondo 1-Castello.

Descrizione

Il livello comincia in cima alle cascate e prosegue scendendo, nella prima area andando avanti si incontreranno delle Piante Piranha e un Blocco Trasparente con accanto un Binocolo, più avanti ci sono un Koopa Troopa e dei Coccinelli Volanti e subito dopo un Cubo Mistero e una Piattaforma a Binari che porta al Punto Intermedio. Nell'area intermedia ci sono dei ceppi schiacciabili con un salto schianto e tre Piranha Falò che se uccisi tutti lasceranno un Fiore di Fuoco, ora la strada si divide in un bivio, si può scegliere se andare a nord sulle nuvole Lakitu fino all'Asta della Bandiera, oppure continuare a destra sulle passerelle sempre per l'Asta della Bandiera. a nord si trovano solo delle Nuvole Lakitu su cui saltare e una Moneta Stella mentre a destra si trovano: un Blocco Nota Arcobaleno e poi dei blocchi che porteranno all'Asta della Bandiera.

Oggetti da collezionare

Monete Stella

  • Moneta Stella 1: Guardando con il Binocolo verso destra si potra notare un Toad che se zoomato lancierà la Moneta Stella sul Blocco Nota presente poco più avanti.
  • Moneta Stella 2: Se si salta al momento giusto sul Blocco Nota Arcobaleno dell'ultima area si finirà sulle nuvole, su cui dopo un piccolo percorso pieno di Coccinelli e Coccinelli Volanti si troverà la seconda stella.
  • Moneta Stella 3: Su una delle ultime Nuvole Lakitu che vanno verso l'Asta della Bandiera si trova l'ultima Moneta Stella.

Aree Segrete

  • Vicino al Koopa Troopa c'è uno strapiombo, se ci si butta sotto si raggiungerà un area con un Tubo Warp che porta a una stanza con delle monete e un altro tubo che porta all'area intermedia.

Nemici

Musiche

Overworld Theme - Super Mario 3D Land-0

Overworld Theme - Super Mario 3D Land-0

Curiosità

  • Osservando il cielo con il Binocolo, è possibile vedere brevemente un UFO.

Link esterni

Stream the best stories.

Get Disney+