FANDOM

Megabug
250px-MegaBug Rabbids+Mario
Specie: Drago, bug
Luogo d'origine: Regno dei Funghi/Mondo Reale
Schieramento: Sé stesso
Debutto in: Mario + Rabbids: Kingdom Battle
Megabug (o il Vortice) è un drago (più simile ad una fenice) creata da un malfunzionamento del CombinaTutto.

Storia

Avvenuta la fusione, il Vortice dal quale i Rabbids sono venuti prende vita, ma all'oscuro di tutti. Infatti solo Beep-0 noterà che ad ogni Rabbid scisso, il potere con cui era stato fuso alimenta il vortice rendendolo più grande.

Dopo aver battuto l'ennesimo nemico, il vortice ipnotizzerà Spawny, lo prenderà e finalmente mostrerà il suo vero aspetto: Megabug, una fenice (o un drago) di Pixel rossastri. Megabug si fonde con Spawny diventando più grande e cova tre uova dalle quali escono Bwario, Bwaluigi e la Regina Lava. Come se non bastasse, Bowser sta per ritornare dalla sua vacanza in anticipo.

Megabug cattura anche Bowser e si fonde con esso diventando Bowser Megadrago. Mario, Luigi, Peach, Yoshi e le loro controparti Rabbids lo scindono, liberando Bowser e Spawny, mentre Megabug scompare assieme al vortice.

Apparentemente, Megabug stava cercando di scappare dal CT già da prima, quando ancora era nelle mani della Ragazza Genio, ma aveva solo causato un surriscaldamento dell'apparecchio.

Stream the best stories.

Get Disney+