FANDOM

Mecha Jr.

Il regalo di compleanno di Junior!

250px-MechaJr
Descrizione: Un Mecha per la Auto Clown Junior e un martello-scatola musicale a forma di mucca.
Uso o Funzione: Distruggere Mario
Prima Apparizione: Mario + Rabbids Kingdom Battle

Il Mecha Junior è una potenziamento-mecha della Auto Clown Junior apparsa in Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Aspetto

Come Mecha, fa da potenziamento all'ACJ di Bowser Jr., è molto più grande a braccia, gambe e orecchie da coniglio. La sua arma è un martello a forma di mucca, la quale è una scatola musicale che se ribaltata fa il verso dell'animale, proprio come il giocattolo.

Storia

Superato il Labirinto dei Tubi, Mario e compagnia si scontrano con il Mecha visto al Labirinto. Junior lo azione e mette Spawny in una capsula nella pancia del Mecha e la sua Auto Clown sopra come testa.

Da lì Junior esegue le mosse da compiere per annientare Mario. Purtroppo, Mario e i Rabbids riescono a batterlo. Andato in tilt, il Mecha si auto colpisce con il Martello.

Junior e Spawny evacuano il mezzo in tempo, ma l'eslosione del congegno sbalza tutti e due e Spawny casca per un precipizio, mentre Junior deve darsela a gambe levate con l'arrivo di Mario e la compagnia, a cui si uniscono Yoshi e Spawny da lui salvato.

Statistiche

MECHA JUNIOR
MRKB Mecha Jr. Portrait (pic) PUNTI VITA (pic) SALTO TEAM (pic) SCIVOLATA
2000 Nessuno Nessuna
(pic) AREA DI MOVIEMENTO (pic) ARMA DA MISCHIA (SCOTTATURA) (pic) SENTINELLA (SPINTA)
6 tasselli 240 DMG 135 DMG
(pic) AREA USCITA TUBO (pic) MAGNETICA DANZA (pic) TECNICA SECONDARIA
Nessuna Attira gli avversari Nessuna
(pic) AREA INSEGUIMENTO (pic) TECNICA TERZIARIA Il regalo di compleanno di Junior!
6 tasselli None

Stream the best stories.

Get Disney+