FANDOM

Martello della sfortuna
Spin and Bear It
Descrizione Minigioco: Scegli una sezione, gira la ruota ed evita il martello fino alla fine per vincere!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Base
Controlli: Pad scorrevole: muoviti

Pulsante A: conferma

Stilo: gira ruota

Apparso in: Mario Party: Island Tour (2013-2014)
Martello della sfortuna è un minigioco Base​ presente in Mario Party: Island Tour.

Gameplay

Il minigioco si svolge in una probabile stanza a tema gioco. Questo gioco è basato sulla fortuna, lo scopo è quello di evitare di essere colpiti dal martello fino alla fine. Per farlo i giocatori devono muoversi sulla ruota e scegliere una delle sezioni colorate, dopodichè verrà scelto un giocatore che dovrà girare la ruota. A quel punto bisogna sperare di non finire sotto il martello, il giocatore che viene schiacciato dal martello sarà subito eliminato, ad ogni turno appariranno sempre meno sezioni e il giocatore che deve girare la ruota verrà scelto a caso tra quelli rimasti. Il giocatore che riesce ad evitare il martello fino alla fine vince.

​Curiosità

Questo è l'unico minigioco base dove Tipo Timido farà una dimostrazione del gioco all'inizio, a differenza di altri dove ci sono i Toad a fare delle dimostrazioni all'inizio.

Stream the best stories.

Get Disney+