FANDOM

Martelli Pazzi
Martellipazzi
Descrizione Minigioco: Prendi a martellate Mega Tantatalpa ed evita le sue copie esplosive!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Scontri con i boss
Controlli: Pad Scorrevole: muovi il personaggio

Pulsante A: colpisci col martello

Boss: Mega Tantatalpa
Apparso in: Mario Party: Star Rush
Martelli Pazzi (Mega Monty Mole's in the Hole​ in inglese) è un minigioco nuovo di Mario Party: Star Rush, fa parte della categoria ​Scontri con i boss ed il boss da affrontare è Mega Tantatalpa.

Gameplay

Il minigioco si svolge in una pianura di terra con diverse buche del Regno dei Funghi. Lo scopo del gioco è quello di sconfiggere Mega Tantatalpa azzerandogli l'energia, per farlo bisogna muoversi in giro per la pianura e colpire con il proprio martello Mega Tantatalpa appena sbuca fuori da una buca. Ogni colpo inflitto a Mega Tantatalpa vale due punti, durante il gioco compariranno anche delle copie esplosive di Mega Tantatalpa, se si colpisce una copia esplosiva si perde un punto. A metà energia Mega Tantatalpa si arrabbierà, il metodo per danneggiarla è lo stesso ma appariranno più copie esplosive. Una volta azzerata l'energia Mega Tantatalpa sarà sconfitta, inoltre il giocatore che dà a Mega Tantatalpa il colpo finale riceverà tre punti bonus.

Stream the best stories.

Get Disney+