FANDOM

Mario Party Advance
MarioPartyAdvance
Sviluppato da: Hudson Soft
Piattaforma: Game Boy Advance
Genere: Party
Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multigiocatore
Predecessore: Mario Party 6
Successore: Mario Party 7
Mario Party Advance est un jeu Nintendo. Le jeu met en scène Luigi comme héros principal au lieu de Mario, mais aussi Toad bleu, Toad jaune, et le tout jeune Carottin, ennemi dans le jeu d'origine. Il est sorti pendant l'Année de Luigi.

Mario Party Advance è un videogioco che appartiene alla serie Mario Party, sviluppato da Hudson Soft e uscito nel 2005.

Storia

Mario, Luigi, Peach e Yoshi vanno nel Partycosmo, dove potersi divertire a non finire tra minigiochi e Stramberie, buffe creazioni del Professor Strambic.

All'improvviso, Bowser e Mini Bowser giungono dal nulla e rubano alcune Strambierie e scaraventano le rimanenti in tutta la regione di Fungolandia.

Toad, preoccupato, chiede a Mario e i suoi amici di recuperare le Stramberie con l'aiuto di Dadì. Mario e compagnia partono alla ricerca delle Stramberie, aiutando diversi amici nella regione e guadagnando diversi minigiochi.

Personaggi

Personaggi giocabili

Personaggi di supporto

Personaggi di Fungolandia

Modalità di gioco

Fungolandia

E' la modalità Storia del gioco. Mario, Luigi, Peach e Yoshi visiteranno Fungolandia alla ricerca di minigiochi e Stramberie.

Baloccolandia

Permette di usare le Stramberie trovate e di giocare ai minigiochi sbloccati. In questa modalità si può anche scambiare via link Stramberie o minigiochi.

Amicolandia

E' la modalità Multiplayer.

Sfidolandia

Permette di giocare a diversi minigiochi suddivisi per categorie: minigiochi Bowser, minigiochi casinò, minigiochi duello, ecc...

Stream the best stories.

Get Disney+