FANDOM

  1. RINVIA
Mario Party 6
Nessuna immagine disponibile

Mario Party 6 est un jeu Nintendo. Le jeu met en scène Luigi comme héros principal au lieu de Mario, mais aussi Toad bleu, Toad jaune, et le tout jeune Carottin, ennemi dans le jeu d'origine. Il est sorti pendant l'Année de Luigi. Mario Party 6 è il 6° capitolo della serie Mario Party, successore di Mario Party 5 e predecessore di Mario Party Advance, per la prima volta nella serie è possibile utilizzare il microfono.

Storia

Lucio e Ombretta il sole e la luna vegliavano sul mondo di Mario Party, dove organizzavano delle grandiose feste. Ma un giorno, a seguito di una domanda inopportuna di Lucio, i due iniziarono a litigare. Mario e i suoi amici non se ne stettero di certo con le mani in mano, ma ogni tentativo di rappacificazione era inutile.

Ad un certo punto Mario ebbe una meravigliosa idea: istituire un nuovo Mario Party dove raccogliere le Stelle necessarie a porre fine al battibecco, tutte raccolte all'interno della Banca Stelle.

Personaggi Giocabili

Modalità

  • Modalità Party: La classica modalità di gioco onnipresente nella serie, a base di tabelloni e minigiochi.
  • Modalità Solotu: Modalità per un giocatore pensata maggiormente per raccogliere rari minigiochi.
  • Modalità Voce: In questa modalità si può giocare a tutti i Minigiochi che usano il Microfono, incluso nella confezione.
  • Modalità Minigioco: Per giocare direttamente ai Minigiochi.
  • Banca Stelle: Qui, mediante le Stelle ottenute nelle altre Modalità, si possono comprare molti bonus, come minigiochi speciali, Toadette e le voci dei personaggi.

Tabelloni

Galleria

Per maggiori informazioni, vedere Mario Party 6/Galleria.