FANDOM

Qui si può trovare una lista degli elementi Beta di Mario Kart 8.

Trivella

Durante lo sviluppo si era pensato di aggiungere al Kart una trivella in modo da poterla usare per scavare e fuoriuscire in parti differenti del percorso, trovando anche delle scorciatoie. L'idea è stata però scartata in quanto l'anti-gravità si presentava più interessante.

Grafica

  • Il logo presenta differenze molto lievi, infatti, nella versione finale, la scritta "Mario Kart" è più scura e circondata di nero.
  • Alcuni suoni erano riciclati da Mario Kart Wii e Mario Kart 7.
  • Le minimappe erano colorate come in MK7.
  • Lo schermo di selezione del personaggio era diverso.
  • L'HUD era diverso.
  • Alcune icone inutilizzate per i Trofei (tra cui un Uovo di Yoshi, un Sole Custode, un Boo e un Guscio Spinato) dovevano apparire nel gioco.

Veicoli

  • La Moto Standard di Donkey Kong era marrone anziché gialla.
  • Ogni personaggio aveva i suoi veicoli.

Oggetti

  • La Tripla Banana e il Triplo Fungo Scatto apparivano in fila invece di girare attorno al kart.
  • I personaggi non potevano tenere gli oggetti in mano.
  • Alcuni oggetti non erano ancora stati aggiunti o non potevano essere usati, in quanto il gioco era ancora in fase Demo (tra questi ci sono il Pallottolo Bill, il Guscio Spinato, la Superstella e il Fulmine).
  • Nella Demo era possibile afferrare un oggetti mentre quello ottenuto prima stava dietro al kart.
  • Nei file del gioco si trovano alcuni oggetti inutilizzati, tra cui un albero e un cesto di frutta.
  • La Pista Arcobaleno doveva avere più Toad, ma sono stati tolti; nonostante tutto, è possibile trovarli nei file del gioco.

Circuiti

  • Anche qui tutti i circuiti avevano 2 giri al posto di 3.
  • La Cittadella Tremarella si chiamava Casa dei Boo.
  • Nelle Rovine di Twomp non c'erano la linea di partenza e i fiori; inoltre la sezione antigravity era una strada normale e la parte con le quattro torce aveva delle rampe.
  • Le Torri Goomba del Circuito di Mario erano più alte e più difficili da evitare.
  • Il Negozio di Giocattoli di Toad nella Riviera di Toad aveva delle finestre più grandi.

Circuiti inutilizzati

  • Gu_menu: un piccolo spazio sospeso nell'aria. Purtroppo è affetto da un effetto "void", che non toglie i fotogrammi, facendoli apparire finché non vengono sovraccaricati.
  • Test: è uguale al Circuito di Mario, ma senza musica e insegne arancioni; funziona anche in Modalità Battaglia.
  • ReservedXX: una serie di circuiti inutlizzati, che rompono il gioco se il giocatore prova a giocarle.
  • UnderCostructionXX: un'altra serie di circuiti Beta che rompono il gioco.

Video

Mario Kart 8 - "The Void" (Gu Menu) - Unused Track

Circuiti inutilizzati

Galleria

Stream the best stories.

Get Disney+