FANDOM

Moneta blu SM64 La pagina o la sezione è ancora in costruzione. Aiutaci a migliorarla! Moneta blu SM64
  1. RINVIA
Mario Golf: World Tour
Nessuna immagine disponibile

Mario Golf: World Tour est un jeu Nintendo. Le jeu met en scène Luigi comme héros principal au lieu de Mario, mais aussi Toad bleu, Toad jaune, et le tout jeune Carottin, ennemi dans le jeu d'origine. Il est sorti pendant l'Année de Luigi.

Mario Golf: World Tour è un gioco della serie Mario Golf per Nintendo 3DS, pubblicato il 2 maggio del 2014. Esso è l'ottavo gioco della serie dopo Mario Golf: Advance Tour, e disporrà della funzione Wi-Fi. Nell'e-shop è disponibile la versione demo (gratuita).

Gameplay

Interfaccia World Tour

L'interfaccia giocatore

Il gameplay è simile ai capitoli precedenti della serie di Mario Golf. I personaggi devono cercare di colpire correttamente la pallina conoscendo le statistiche del proprio personaggio e anche dello schema del percorso da golf in cui stanno giocando. La potenza, l'accuratezza e lo spin dei colpi sono fattori determinati dal tempismo nel premere i pulsanti adatti mentre una sbarra scorre avanti e indietro in un metro. Un sistema semplificato dei controlli è presente come in Mario Golf: Toadstool Tour, dove i giocatori non si devono preoccupare di determinare la potenza del colpo, a costo di non poter utilizzare il topsin o il backspin. Il Touch Screen può essere utilizzato per scegliere la mazza da golf, iniziare a regolare il proprio colpo e aggiungere lo spin. Inoltre, la traiettoria può essere regolata dal Control Pad o da l Touch Screen mentre il metro del colpo è in funzione. Una nuova aggiunta permette al giocatore di includere Oggetti nei loro colpi, chiamati Colpi Oggetto. Ognuno di questi oggetti ha diverse proprietà e può essere ottenuto colpendo un Blocco ? casuale nel percorso, anche se i giocatori possono avere oggetti sin dall'inizio della buca.

Personaggi

Giocabili

Scaricabili

Non giocabili

Percorsi da golf

Trofeo di Super Smash Bros. per 3DS

Nome Immagine Descrizione
Mario Golf: World Tour Trofeo Mario Golf World Tour Mario pare aver fatto un bel colpo qui! O forse la pallina è finita tra gli alberi... Chi può dirlo? Beh, cercare di tirare fuori la pallina dal rough può essere divertente. Dà quel tocco di avventura al gioco, avventura che in questo tour mondiale non manca... soprattutto nel percorso subacqueo!

Demo

Il 17 aprile 2014, una demo del gioco è stata rilasciata nel Nintendo eShop in Europa, rendendo questo il secondo gioco di Mario (preceduto da Mario & Luigi: Dream Team Bros.) ad avere una demo. È stata poi rilasciata il 24 aprile. Occupa 873 blocchi quando scaricata completamente ed offre 10 servizi (15 nella versione americana).

La demo offre al giocatore la buca 1, 2, e 3 del Percorso spiaggia, le buche 1, 2 e 6 del Parco di torcibruco e le buche 1, 5 e 6 del Lago di Yoshi. La demo offre inoltrr la Sfida monete stella nel Giardino di Peach e la Sfida anelli nel Percorso montagna. Gli unici personaggi disponibili sono Mario, Yoshi, Peach e Bowser.

Elementi beta

Staff

Mario Golf: World Tour è un gioco prodotto da Nintendo of America e Nintendo of Europe, con un totale di 16 traduttori da entrambe le parti per portare il gioco a più lingue. Sia Shigeru Miyamoto che Koji Kondo sono stati coinvolti come supervisori. La seconda doppiatrice di Rosalinda, Kerri Kane, anche se non creditata ha ripreso il suo ruolo per il personaggio da Mario Kart 7, per lasciarlo poi a Laura Faye Smith, l'attuale doppiatrice.

Galleria

Per vedere le immagini di quest'articolo, consultare: Mario Golf: World Tour/Galleria