FANDOM

“Quando non ha fame, mostra un cuore delicato come un fiore. Peccato che non lo scopriremo mai, dato che ha uno stomaco senza fondo.”
Descrizione del portaspettri

Margherino
Margherino
Specie d'origine: Bavoso
Sottospecie di: Lanciaspettri
Punti vita: 400 (normale)
500 (difficile)
600 (esperto)
Il Margherino è un fantasma boss apparso nella Torre del caos di Luigi's Mansion 2.

Aspetto

È un Bavoso grande il doppio del normale, con delle margherite bianche sparse su tutto il corpo e con un alone d'energia giallo.

Comportamento in battaglia

Essenzialmente, il Margherino attacca e si comporta come un normale Bavoso, rimanendo fermo sul posto e sputando palle di melma a Luigi (anche se con un maggiore raggio), le quali se lo colpiranno o ci si scivolerà sopra manderanno a monte la cattura. Se Luigi si avvicinerà troppo, il Margherino lo colpirà con la sua pancia. Oltre alle mosse di un comune Bavoso, il Margherino potrà inoltre sputare dei piccoli Stritolatori ai piedi di Luigi, che potranno poi unirsi in dei normali Stritolatori, aumentando la difficoltà. Un'altra mossa tipica del Margherino è quella di effettuare un'onda d'urto di melma saltando e mandando a monte la cattura in corso, nel caso Luigi stesse utilizzando il Poltergust 5000, anche se è possibile negare tale attacco semplicemente utilizzando il risucchio potenziato. Insieme agli Stritolatori generati dal Margherino, anche i Ninjasmi ed alcuni tipi di Verdini lo aiuteranno in battaglia.

Stream the best stories.

Get Disney+