FANDOM

Magmabruto Bro
Magmabruto Bros. SMG2
Artwork di un Magmabruto Bro. in Super Mario Galaxy 2
Specie d'origine: Blargg, Magmabruto
Schieramento: Truppa Koopa
Luogo d'origine: Regno dei Funghi
Debutto in: Super Mario Galaxy 2 (2010)
Ultima Apparizione: New Super Luigi U (2013)

I Magmabruto Bros. (Magmaws in inglese) sono delle sottospecie dei Blargg e dei Magmabruti apparsi per la prima volta in Super Mario Galaxy 2.

Aspetto Fisico

I Magmabruto Bros. sono dei grossi esseri lavici semoventi, i cui corpi sono formati interamente da lava incandescente. hanno enormi mandibole, grossi occhi gialli luminosi e delle placche rossiccie sulla schiena. Tutto il loro corpo sembra una torretta lavica, che emerge e si immerge continuamente nella lava.

Storia

Super Mario Galaxy 2

Magmabruto Bros.

Un Magmabruto Bro. nella Galassia Lava Mostruosa

I Magmabruto Bros. compaiono per la prima volta in questo gioco, e solamente nella Galassia Lava Mostruosa, insieme ai Magmabruti. Queste creature laviche si trovano solamente su un pianetino incandescente, situato alla fine della prima missione della galassia, Onde su un Mare di Magma. Questi esseri si muovono sempre in gruppo, come suggerisce il nome, e girano in tondo per tutto il loro planetoide passando attraverso degli asteroidi circolari, spalancando la bocca. I Magmabruto Bros. non possono essere in alcun modo sconfitti, come i Magmabruti, ma possono solo essere evitati, e se Mario ne tocca uno viene scottato e perde un' energia.

New Super Mario Bros. U

I Magmabruto Bros. compaiono per l' ultima volta in questo gioco, solamente nel livello del Castello di Peach chiamato Sul fiume di Magma e nel minigioco sfida varia Tantatalpa fino in fondo... di nuovo. Stavolta non compaiono in gruppo, ma individualmente, e saltano fuori dalla lava in modo improvviso. Dopodichè si avvicinano sempre di più a Mario, spalancando la bocca e cercando di divorarlo. Come in Super Mario Galaxy 2, i Magmabruto Bros. possono essere sconfitti dopo vari colpi di ghiaccio e possono solo essere evitati con un salto o rimanendo in alto su dei Blocchi di Mattoni. Dopo un po', comunque, il Magmabruto Bro scompare di nuovo nella lava come i Blargg.

Stream the best stories.

Get Disney+