FANDOM

“Ascoltate, banda! Questi tizi stanno per porre fine alla nostra festa! Vogliamo che accada tutto ciò?!”
Mack, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Nemico di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars
Mack
Mack
Locazione Castello di Peach
PV 540
Attacco 38
Difesa 38
Attacco Magia 43
Difesa Magia 41
Attacchi Speciali Muro di Fuoco e Fuoco
Resistenze Muto, Dormi, Veleno, Paura
Punto Debole Fulmine
Strumento Lasciato
Fiore Lasciato
Biscotto di Yoshi
Monete Lasciate 20
Esperienza Guadagnata 24
Psychopath
"Boing, boing, boing. Mario! Sono TORNAAAATO!"

 Mack è un personaggio apparso in Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars. È il primo della Smithy Gang ad attacare il regno ed a trovare la prima Scheggiastella.

Storia

Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Mentre Mario aiuta Mallow a recuperare la Moneta Rana rubata da Croco, Mack e gli Shyster invadono Mushroom Kingdom e il Castello di Peach. Quando Mario e Mallow tornano dalla Bandit's Way, disinfestano tutta la città e tutto il castello. Arrivati alla sala del trono, i due si trovarono faccia a faccia con Mack e quattro dei suoi sgherri. Sconfitto il boss, Mario prende la Scheggiastella trovata da Mack, salvando anche il Cancelliere. Due Shyster sopravvissuti saltano immediatamente da Smithy a riferirgli della sconfitta del loro capo.

Curiosità

  • La sua faccia ricorda molto Jack Skeletron, protagonista di Nightmare Before Christmas.
  • La sua Pogo-spada è simile ad Exor.
  • Tramite un glitch è possibile saltare la sua battaglia e prendere direttamente la Scheggiastella. Se si salta sul primo Shyster a sinistra nella stanza del trono e poi si va a parlare con il Cancelliere, sarà possibile prendere direttamente la Scheggiastella.

Stream the best stories.

Get Disney+