Mario Wiki
Advertisement
Mario Wiki
4 668
pagine
… Cosa? Ma che strano… C'è la descrizione per un essere simile, ma non saprei dirti il nome.
Il soggetto trattato in questo articolo non possiede un nome italiano ufficiale, pertanto si utilizzerà quello inglese (o giapponese) o gliene verrà assegnato uno dagli utenti.
Goombella2.png
Lucky Star
Lucky Star PM.png
Uso o funzione:
Sfruttare i Comandi d'Azione
Debutto in:
Paper Mario

La Lucky Star (ossia Stella Fortunata) è una collana di Peach che permette di usare i Comandi d'Azione: ossia quei comandi che permettono a Mario di attaccare due volte e di difendersi.

Appare unicamente in Paper Mario in quanto negli altri giochi, Mario è già a conoscenza di questi comandi.

Peach, dopo aver conosciuto Twink, gli chiede di portare la Lucky Star a Mario in modo che abbia qualche chance in più di battere Bowser. Twink recapita la collana a Mario, e Twink gli fa fare pratica usando Goombario come bersaglio: premendo al momento giusto il pulsante adatto, Mario può dare un salto extra, colpire con più precisione col martello e difendersi dagli attacchi nemici. Dopo la prova, un Magikoopa appare e attacca la compagnia, ma Mario lo sconfigge sfruttando i Comandi d'Azione.

Advertisement