FANDOM

Lotta all'ultima posa
1200px-Flash Forward
Descrizione Minigioco: Una sfida per apparire bene in una foto!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco Tutti contro Tutti
Controlli: Mario Party 10

Pulsantiera +: muovi il personaggio

Pulsante 2: salta

Pulsante 1: pugno

Pulsante 2+2: schianto a terra

Mario Party: The Top 100

Pad scorrevole: muovi il personaggio

Pulsante A: salta

Pulsante B: pugno

Pulsante A+A: schianto a terra

Apparso in: Mario Party 10
Mario Party: The Top 100
Lotta all'ultima posa​ (​Flash Forward in inglese​) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria Minigiochi Tutti contro Tutti​. Come suggerisce il suo nome il minigioco consiste in un lotta contro gli avversari per apparire bene in una foto. Questo minigioco ritornerà in seguito anche nel gioco Mario Party: The Top 100.

Gameplay

Il minigioco è ambientato in uno studio fotografico. Una volta iniziato, i giocatori si troveranno davanti ad uno sfondo che mostra un minigioco di Mario Party 10, ed in primo piano sarà presente una pedana. Al via i giocatori dovranno combattere tra loro a colpi di pugni e schianti a terra, col fine di salire sulla pedana e venire fotografati; con i pugni gli avversari vengono spinti via di lato, mentre con gli schianti a terra vengono immobilizzati per pochi secondi. Una volta scaduto il tempo verrà scattata la foto e il minigioco terminerà, dopodichè verrà mostrata ed i giocatori sopra la pedana otterranno punti in base alla posizione della loro posa. Chi ottiene più punti vince.

Su Mario Party: The Top 100 le regole sono le stesse solo che gli sfondi vengono da tre minigiochi presenti nel gioco.

Curiosità

  • Questo è uno dei pochissimi minigiochi dove tutti i giocatori possono arrivare quarti se nessuno riesce a salire sulla pedana una volta scattata la foto.
  • È molto probabile che lo studio fotografico del minigioco sia lo stesso della Sala di Toad, infatti gli sfondi sono gli stessi.

Stream the best stories.

Get Disney+