FANDOM

Lo schiacciacocomeri
1200px-Watermelon Whalin'
Descrizione Minigioco: Spacca tutti i cocomeri con il tuo martello oppure fuggi dal martello fino alla fine!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco 1 contro Tutti
Controlli: Giocatore singolo

Pulsantiera +: muovi il personaggio

Pulsante 1: colpisci col martello

Giocatori squadra

Pulsantiera +: muovi il personaggio

Nemico Apparso: Granchela
Apparso in: Mario Party 10
Lo schiacciacocomeri​ (​Watermelon Whalin'​ in inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria ​Minigiochi 1 contro Tutti. Come suggerisce il suo nome bisogna spaccare i cocomeri che i rivali trasportano.

Gameplay

Il minigioco è ambientato in una piccola isola sabbiosa. Un giocatore tiene in mano un martello, mentre i restanti trasportano un cocomero a testa. Al via, questi devono correre in giro per l'isola cercando di non mostrarsi a chi tiene il martello, mentre quest'ultimo deve cercare, invece, di avvicinarsi e rompere i cocomeri; quando un cocomero verrà rotto, il giocatore che lo trasportava rimarrà stordito per un po', dopodichè potrà continuare a muoversi in giro per l'isola, cercando anche di intralciare il giocatore singolo. Per vincere, chi tiene il martello deve spaccare tutti i cocomeri entro il tempo limite, mentre i rivali devono cercare di tenerne intatto almeno uno. Inoltre alla fine, in base a chi vincerà, verrà mostrato un filmato dove il giocatore singolo o i rivali si godono una fetta di cocomero insieme a due Granchela.

Stream the best stories.

Get Disney+