FANDOM

Emblema Pokémon
Scenario Super Smash Bros.
Lo Stadio Pokémon

StadioPM

StadioPB

StadioPU

Serie d'appartenenza: Pokémon
Disponibilità: Immediata (SSBM, SSBU); sbloccabile (SSBB)
Prima apparizione: Super Smash Bros. Melee
Ultima apparizione: Super Smash Bros. Ultimate

Lo Stadio Pokémon è uno scenario di Super Smash Bros. Melee. Si basa sulle arene di Pokémon Stadium.

Descrizione

L'arena, nel bel mezzo di uno stadio affollato, è verde con il simbolo della Pokéball circondata da stelle ed ha una struttura identica a Le Rovine, ma senza la piattaforma in cima.

Sullo schermo sullo sfondo dello stadio, quando apparirà un simbolo come Erba, Roccia, Acqua e Fuoco, lo stadio muterà in base all'elemento mostrato:

Stadio Erba

StadioPerba

Lo stadio viene ricoperto di foglie, cespuglio e un albero. In mezzo c'è una struttura di legno con due piattaforme.

Stadio Fuoco

StadioPfuoco

Lo stadio diventa una specie di zona di campagna, con tanto di casetta, colpita da un'eruzione vulcanica. L'albero e il tetto della casa fanno da piattaforme.

Stadio Acqua

StadioPacqua

Sulla sinistra spunta un mulino a vento, e sulla destra un fiume da cui s'innalzano su due spruzzi d'acqua due piattaforme.

Stadio Roccia

StadioProccia

L'arena diventa una zona mineraria abbandonata, con tanto di impalcature di metallo abbandonate che fanno da piattaforme.

Trofeo in Melee

Nome Immagine Gioco Descrizione
Lo Stadio Pokémon StadioPM1 NGC Super Smash Bros. Melee Gli allenatori arrivano da ogni parte del mondo per riunirsi negli Stadi Pokémon, i luoghi migliori per mostrare le loro squadre Pokémon. Ci sono molte diverse arene con diversi design del terreno, alcuni dei quali offrono vantaggi a determinati Pokémon. Questo particolare stadio è riservato a grandi eventi e vanta un grande schermo e spettacolari fuochi d'artificio.

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseポケモンスタジアム
Pokémon Sutajiamu
Stadio Pokémon
SpagnoloEstadio de PokémonStadio Pokémon
InglesePokémon StadiumStadio Pokémon

Stream the best stories.

Get Disney+