FANDOM

Moneta rossa SM64 Questa pagina è incompleta.
Ecco cosa manca: Le frasi dette da alcuni Boo.
Moneta rossa SM64
Questa pagina elenca tutti i Boo presenti in Luigi's Mansion 2 e come catturarli.

Maniero Tenebroso

Nome Boo Livello Immagine Come si trova Frase detta Signifcato del nome
Boogie Woogie A-1: Poltergust 5000 Boogie Woogie Dopo aver ottenuto l'Arcobaluce nel livello A-3, bisogna tornare nel primo livello del Maniero e andare nel garage. A sinistra della porta è nascosta la ruota di riserva della macchina, e dopo averla fatta riapparire apparirà il Boo. N/A Il suo nome deriva dall'omonimo Boogie-woogie.
Baboom A-2: Strumenti del mestiere Baboom Dopo aver ottenuto l'Arcobaluce nel livello A-3, bisogna tornare nel secondo livello del Maniero e andare nell'ingresso laterale. Sotto la porta, a destra del tavolino, è nascosto un tavolo antico, e dopo averlo fatto riapparire apparirà il Boo. N/A -
Boo Boo A-3: Silenzio, prego! Boo Boo Nell'atelier è nascosto un quadro al centro della stanza, e dopo averlo fatto riapparire apparirà il Boo. N/A -
(sconosciuto) A-4: Illusioni ottiche BooA4 Non si deve fare altro che proseguire nel livello, e si trova nella sala da pranzo dopo aver fatto riapparire il lungo tavolo. N/A -
BadaBoo A-5: Bando alle ragnatele BadaBoo Bisogna andare nella biblioteca, e dopo aver fatto riapparire tutti i libri spariti, bisogna far riapparire anche il pianoforte, e subito dopo apparirà il Boo. N/A -

Torri Tetre

Nome Boo Livello Immagine Come si trova Frase detta Significato del nome
MamBoo B-1: Un lavoro da idraulico MamBoo Nell'idrogeneratore, a sinistra dello scrigno, è nascosto un cassetto. Dopo averlo fatto riapparire, apparirà anche il Boo. N/A Il suo nome deriva dal mambo, un ballo da sala.
Booleano B-2: Il cancello a girandola Booleano Nelle fognature sono presenti delle piante rosa da strappare. Strappando la prima, apparirà il Boo. Sono Booleano! Vero o falso? Il suo nome deriva dalla variabile booleana.
Booffalo Bill B-3: Luigi il becchino Booffalo Bill Nella cripta, parallelamente all'urna di sinistra, ne è nascosta un'altra con dentro il Boo. N/A Il suo nome deriva da Buffalo Bill.
Traboocchetto B-4: Festa in piscina Traboocchetto Nell'area comune sono presenti 3 quadri dedicati alle Tre Sorelle, solo che quello centrale è nascosto. Dopo averlo fatto riapparire, basterà sistemarlo e apparirà il Boo. N/A Il suo nome deriva dal termine trabocchetto.
Boossotto B-5: Chiave, dove sei? Boossotto Si passerà due volte nel capanno degli attrezzi. La prima volta non si noterà nulla di strano, ma la seconda volta la maggior parte d mobili sono scomparsi. Dopo averli fatti riapparire tutti, apparirà anche il Boo. N/A Il suo nome deriva dal bassotto, un cane di taglia piccola.

Fabbrica di orologi

ComBooter C-1: Giusto in tempo ComBooter Nel magazzino, bisogna cercare un nastro rosso a sinistra dell'entrata. Dopo averlo disfato, apparirà il Boo. N/A Il suo nome deriva dal termine computer.
Boorraco C-2: Spedizione sotterranea Boorraco Nella cava, dopo che la sabbia avrà riempito tutta la stanza, si noterà che c'è un pezzo a cui sembra manchi proprio un ponte. Dopo averlo fatto riapparire, apparirà anche il Boo. N/A Il suo nome deriva dal burraco, un gioco di carte.
Booderrimo C-3: Rissa nella rimessa Booderrimo Non si deve far altro che proseguire nella missione. Si trova nella sala delle tubature dopo aver catturato i due Verdini. N/A Il suo nome deriva dal termine accrescitivo -errimo.
Boora Boora C-4: Ore contate Boora Boora A destra del portale della torre è nascosta una lanterna. Facendola riapparire, apparirà anche il Boo. Non osare chiamarmi Boombay! Il mio nome è Boora Boora! -
Boofonchio C-5: L'ultimo pezzo Boofonchio Nella sala delle ruote dentate, dopo il primo ingranaggio e prima del secondo, è presente un muro finto. Entrandoci, a sud dell'entrata, è nascosto un forziere. Facenolo riapparire, apparirà anche il Boo. B-Boo! M-Mi h-hai t-trov-vato! A-Atten-nto, s-sono B-Boofonchio! Il suo nome deriva dal verbo bofonchiare.

Miniera segreta

Boollo D-1: Al freddo e al gelo Boollo Nella stazione, la seconda volta che si visita, si noterà che lo specchio di ghiaccio è stato nascosto da un finto muro. Dopo averlo aspirato, si vedrà un barile (riflettuto sullo specchio) indicato da tre frecce. Dopo averlo fatto riapparire, apparirà anche il Boo. N/A Il suo nome deriva dal termine bullo.
Booveretto D-2: Toccare il fondo Booveretto Nel magazzino, bisogna cercare un nastro rosso a sinistra dell'entrata. Dopo averlo disfato, apparirà il Boo. Sono Booveretto! Perché te la prendi sempre con me? Il suo nome deriva dalla variante vezzeggiativa di povero.
ParaBoola D-3: Oltre il burrone Paraboola Nel magazzino, bisogna cercare un nastro rosso a sinistra dell'entrata. Dopo averlo disfato, apparirà il Boo. Sono ParaBoola! Una curva simmetrica formata dall'intersezione di un cono con un piano parallelo a una retta... Ehm, voglio dire... BOO! Il suo nome deriva dal termine parabola.

Villa Villana

Boolldog E-1: La chiave della villa Booldog Nel laboratorio sotterraneo, bisogna aumentare l'elettricità al massimo facendo esplodere l'armatura, rivelando il Boo che uscirà subito dopo. N/A Il suo nome deriva dal bulldog, un cane di taglia media.
Boopa Troopa E-2: Due problemi in uno Boopa Troopa Bisogna solo proseguire nella missione. Si trova dopo aver rivelato la fontana nascosta nel cortile interno. N/A Il suo nome deriva dal Koopa Troopa, un nemico molto conosciuto della serie di Mario.
Boorocrate E-3: Treno in partenza Boorocrate Nello studio, bisogna prendere un frutto rosa gonfiabile, e poi bisogna andare nella sala del Medioevo. Dopo essere saliti col frutto rosa, bisogna prendere quello dorato, facendo apparire un Boo di Monete. Dopo aver preso tutte le Monete, apparirà uno scrigno col Boo al suo interno. N/A Il suo nome deriva dal termine burocrate, il funzionario della pubblica amministrazione.
Boo gigante E-4: Imboscata Grande Boo LM2 Bisogna solo completare la missione, ottenendo tutti i Boo che formavano il Boo gigante. Non sono un re ma sono comunque GIGANTE! Talmente gigante da ridurti in polpette! -
MaraBoo E-5: Caos paranormale Maraboo Prima di dare inizio alla missione, bisogna andare nella sala della nautica e rivelare la mongolfiera, facendo apparire il Boo. Sono MaraBoo! Le mie piume sono eleganti, eh? Il suo nome deriva dal marabù, un tipo di volatile.
Boo
Personaggi

BooBoo del Tempio del TerroreBoo di Luigi's MansionBoo di Luigi's Mansion 2Boo NeroBoolindoBoolossoBoonitaCapitan BooFantasma InvasatoFantasma dell'OperbwaahFrankyGrande BooGrande LanternasmaHerbertIgorIl Re BooLady BooMaryBooRe BooRisma di BooRocciospettroSpooky SpeedsterStanleySuperBoo

Specie

BooBoo AddormentatoBoo BluBoo BombaBoo CiecoBoo CiecoBoo DoratoBoo EvanescentiBoo FuriaBoo GiracodaBoo GraticolatoBoo LucenteBoo PalloncinoBoo ScuroBoo RossoBoo Scuro OmbraBoo VerdeBooccoBoohemothBookitu PescatoreBookitu PescacalmoCavaliere MartellanteCerchio di BooEctobaldoEerieFangasmaFantasma GabbiaFantasma InvasatoGoombooGrande BooGrande Boo DoratoGrande Boo FuriaGrande Boo GraticolatoGrande e Piccoli BooGruppo di BooInvisighoulLanternasmaOrda di BooPalloncino BooMini BooPiattaforma BooPiccolo BooPolibooTipo SpettroScia BooSnufitTipo BooTipo GhoulTipo Spettro

Altro

Boo HooFungo fantasmaMario FantasmaVeste di Boo

Stream the best stories.

Get Disney+