FANDOM

Personaggio Super Smash Bros.
Link Cartone
Link Cartone Artwork - Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U
Serie di Appartenenza: The Legend of Zelda
Specie: Hylian
Apparizioni: Super Smash Bros. Brawl, Super Smash Bros. per Nintendo 3DS/Wii U
Mosse:
Standard: Arco dell'Eroe
Lato: Boomerang
Su: Attacco Rotante
Giù: Bomba
Smash Finale: Colpo Triforza
Link Cartone, chiamato così per lo stile della sua grafica in cel-shading da cartone animato, è una particolare versione dell'eroe Link della serie The Legend of Zelda da bambino, più precisamente la versione di The Legend Of Zelda: The Wind Waker e la sua riedizione per Wii U, The Legend of Zelda: Phantom Hourglass e The Legend of Zelda: Spirit Tracks.

Aspetto

Link Cartone ha degli occhi grandi e un volto espressivo e la sua inconfondibile tuta verde, che appare un po' diversa rispetto a quella di Link.

Mosse speciali

In tutti i giochi della serie Super Smash Bros. in cui appare Link cartone ha armi e tecniche di combattimento simili a quelle della sua serie.

  • Arco dell'Eroe (standard): Link Cartone scocca una freccia dal suo arco e, in proporzione a quanto il pulsante viene premuto a lungo, l'attacco sarà di gittata più lunga, di traiettoria più orizzontale e di maggiore potenza.
  • Boomerang (laterale): Link Cartone lancia il Boomerang e la sua traiettoria e gittata si possono leggermente modificare al momento del lancio.
  • Attacco Rotante (alto): Link Cartone colpisce i nemici da entrambi i lati come una trivella. Se usata in aria, fa elevare Link Cartone, cosicché possa, se sta cadendo, tornare sullo scenario.
  • Bomba (basso): Link Cartone tira fuori una bomba già innescata e la può scagliare come uno strumento da lancio. L'esplosione può però danneggiare anche lui e, se non se ne libera in fretta, gli esploderà fra le mani.

Stream the best stories.

Get Disney+