FANDOM

Lindo e Pinto
LindoePinto
Descrizione Minigioco: Spazza via i tuoi avversari con lo spruzzatore oppure evita lo spruzzatore fino alla fine!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: 1 contro 3
Controlli: Giocatore singolo

StiloDS: ruota spruzzatore

Giocatori squadra

CrocedirezionaleDS: muovi il personaggio
DS pulsantea: salta

Apparso in: Mario Party DS
Lindo e Pinto è un minigioco di Mario Party DS​, fa parte della categoria 1 contro 3​.

Aspetto

Il minigioco si svolge su una pila di piatti all'interno di una lavastoviglie.

Gameplay

Lo scopo del giocatore singolo è quello di eliminare i rivali colpendoli con il getto d'acqua dello spruzzatore mentre questi dovranno evitarlo fino alla fine per vincere. Al via il giocatore singolo dovrà ruotare lo spruzzatore usando il touchscreen mentre i rivali dovranno correre e saltare in giro per il piatto ed evitare il getto d'acqua dello spruzzatore. Lo spruzzatore può cambiare direzione in qualsiasi momento, quindi i rivali devono muoversi con attenzione in modo da non essere colti di sorpresa. Se un rivale tocca il getto d'acqua verrà spazzato via e sarà eliminato, verso la fine entrerà in funzione anche il secondo spruzzatore, in quel caso i rivali dovranno evitare ben due getti d'acqua. Se il giocatore singolo riesce a eliminare tutti i rivali entro il tempo limite vince, se invece i rivali resistono fino alla fine o ne rimane almeno uno alla fine vincono loro.

​Regole nel gioco

Giocatore singolo

Regole: "Liquida i tuoi avversari facendo ruotare il getto d'acqua e spingendoli fuori dal piatto. Sconfiggili tutti e tre per ottenere la vittoria."

Suggerimenti: "Puoi muovere il getto in entrambi i sensi, quindi controlla dove si trovano i tuoi avversari e cerca di coglierli di sorpresa."

Giocatori squadra

Regole: "Evita i getti d'acqua e resisti il più a lungo possibile. I tre sfidanti vincono anche se allo scadere del tempo ne è rimasto in gara solo uno."

Suggerimenti: "Preparati a una folle corsa perché lo spruzzatore può cambiare direzione in ogni momento. Dopo un po' entrerà in azione anche il secondo."

Stream the best stories.

Get Disney+