FANDOM

Le Tre Sorelle Fantasma: Erlinda, Belinda & Lucinda
LMDMendcredits4
Specie: Fantasma
Magione: Torri Tetre
Descrizione: Lucinda: La più giovane delle leggendarie Tre Sorelle. I suoi hobby sono giocare con lo specchio e infastidire le sue più attempate parenti rimarcandone i numerosi difetti.
Belinda: È una delle leggendarie Tre Sorelle e anche la più anziana, almeno secondo sua sorella Erlinda. È una vera esperta di fiori e piante e un'amante del giardinaggio.
Erlinda: È una delle leggendarie Tre Sorelle e anche la più anziana, almeno secondo sua sorella Belinda. Pensa di essere una meraviglia della natura e passa il tempo a guardarsi allo specchio.
Punti Vita: 50PV (Lucinda)
100PV(Belinda)
150PV(Erlinda)
Schieramento: Re Boo (temporaneamente)
Professor Strambic
Apparso in: Luigi's Mansion 2

Le Tre Sorelle Fantasma ​sono dei miniboss di Luigi's Mansion 2.

​Storia

Stando a Strambic, le Sorelle Fantasma sono delle celebrità in pensione che lavorano per lui come giardiniere, finchè Re Boo non ruppe la Luna Scura rendendole cattive come gli altri fantasmi.

Durante la missione B-3: Luigi il becchino Luigi, alla ricerca di Toad, lo ritrova nella cripta delle Torri Tetre ma, quando i due stanno per uscire, le sorelle fantasma compaiono armate di specchi e cappelli pronte a prendere i due intrusi del loro giardino. I loro specchi fanno da scudo contro lo Strobobulbo. Si dovrà aspettare che una sorella schernisca Luigi per stordirla e acchiapparla con Poltergust 5000.

Una volta riunita la Luna Scura, le Sorelle torneranno al loro lavoro e Strambic le corteggerà, donando loro un fiore.

​Aspetto fisico

Erlinda

La più anziana delle sorelle, è di colore viola, è alta e grassa e porta un cappello verde a larga tesa.

Belinda

La sorella di mezzo, è di colore verde-acqua, è mediamente alta e snella e porta un cappellino viola.

Lucinda

La più giovane delle sorelle, è di colore giallo, è piccola e paffutella e porta un fiocchetto rosa.

​Curiosità

Stream the best stories.

Get Disney+