FANDOM

Lavagniadi
MPDS StudyFall
Descrizione Minigioco: Cadi dalla lavagna e fermati più vicino che puoi alla linea rossa.
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: 4 giocatori
Controlli: Pulsante A: ferma la caduta
Apparso in: Mario Party DS
Lavagniadi è un minigioco di Mario Party DS​, e fa parte della categoria 4 giocatori.

​Aspetto

Il minigioco si svolge su una lavagna magnetica piena di scritte e operazioni.

Gameplay

Lo scopo del gioco è quello di fermarsi il più vicino possibile alla linea rossa in fondo, per farlo bisogna lanciarsi giù dalla lavagna e premere il pulsante A per attivare il magnete e fermarsi. Sotto la linea rossa ci sono dei cancellini, se si colpiscono i cancellini si verrà scaraventati via e non si otterrà nessun punteggio. Dopo che tutti i personaggi si sono fermati verrà conteggiato il punteggio, il giocatore con il punteggio più basso vince.

Regole nel gioco

Regole: "Lanciati dalla lavagna magnetica, ma non superare la linea rossa e non colpire i cancellini in fondo!"

Suggerimenti: "Se superi la linea rossa e colpisci i cancellini non otterrai alcun punteggio, quindi fai attenzione."

Curiosità

  • In Wii Party appare un minigioco praticamente identico come regole: "Chi rischia, vince".
  • È possibile totalizzare un punteggio di 0,00 centimetri andando leggermente oltre la linea.

Stream the best stories.

Get Disney+