FANDOM

Laguna Delfino
Lagunadelfino
Apparso in: Mario Kart 8
Mario Kart 8 Deluxe
Trofeo (se appare): Trofeo Stella
Basato su: Super Mario World
Fantasma Staff: 2:19.160 da Nin★Skip (MK8) (Con Wendy)

2:14.832 da Nin★Skip (MK8D) (Con Wendy) (150cc) 1:38.911 da Nin★Polly (MK8D) (Con Ludwig) (200cc)

Nelle sfide Wi-Fi: Disponibile (Wii U, Switch)
Mappa Percorso:
Mario Kart 8
LagunaDelfinomappa
Mario Kart 8 Deluxe
LagunaDelfinomappadx

La Laguna Delfino è un circuito di Mario Kart 8 e di Mario Kart 8 Deluxe.  Il percorso è situato in una Laguna, con dei Delfì e una Mordorena tutti visti nuotare. Nello sfondo possono essere viste colline a forma di Delfino.

Aspetto e descrizione

Il percorso inizia in acqua, su della sabbia. Appena si parte, una curva a sinistra porta il giocatore su un rettilineo dove sono presenti rampe e Delfì sempre sott'acqua. Vi sono anche degli Anelli sul quale si può passare. Prendendo una curva a sinistra dopo il rettilineo, si entra in una grotta subacquea, con molti tubi che fungono come da geyser per far alzare di quota il giocatore. Si possono formare tanti sentieri con essi. Attraversato questo punto, si incontrerà la Mordorena, che non cercherà di attaccare. Si può salire sulla schiena della Mordorena utilizzando i tubi, dove è possibile fare delle acrobazie. Passata la Mordorena, il sentiero riemerge in superficie con una sezione Antigravità, che va su un precipizio inclinato. Questo precipizio prende posto su un fiume, attraversabile attraverso due grossi massi. Nell'ultimo si trova una rampa blu che attiverà il deltaplano, permettendo ai corridori di arrivare dall'altra parte. Una volta che si arriva, si gira a sinistra e con una piccola svolta a destra si arriva al traguardo.

Scorciatoie

  • Quando i sentieri si dividono per l'entrata nella grotta subacquea, se si prende il sentiero verso la destra si arriverà in un punto dove vi sono alcuni Pannelli Scatto, con una rampa finale che ricondurranno al sentiero principale.
  • Alla fine del Circuito, invece di andare verso sinistra, si può utilizzare un Fungo Scatto o una Stella per attraversare la zolla di fango.

Galleria

Stream the best stories.

Get Disney+