FANDOM

La ballata delle ciambelle
960px-MP10-ShyGuyShuffle
Descrizione Minigioco: Ricorda e trova il Tipo Timido che ha il vassoio che contiene più ciambelle!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco Tutti contro Tutti
Controlli: Puntatore: muovi il cursore

Pulsante A: conferma

Nemico Apparso: Tipo Timido
Apparso in: Mario Party 10
La ballata delle Ciambelle (Shy Guy Shuffle in inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria Minigiochi Tutti contro Tutti. Come suggerisce il suo nome, lo scopo del gioco è di trovare il maggior numero di ciambelle possibili mentre i Tipi Timidi si muovono in modo simile ad una danza.

Gameplay

Il minigioco si svolge in una piazza del Regno dei Funghi, all'inizio del gioco arriveranno cinque Tipi Timidi con in testa un vassoio con delle ciambelle dentro, lo scopo del gioco è quello di ricordare quale Tipo Timido ha il vassoio con più ciambelle, per farlo bisogna osservare bene i Tipi Timidi che si muovono in giro per la piazza. Quando tutti i Tipi Timidi si saranno fermati bisognerà sceglierne uno, una volta fatto i vassoi verranno aperti e si otterranno tanti punti quante sono le ciambelle sul vassoio. Dopo tre round il giocatore che ha più punti vince, alla fine verrà mostrato un filmato dove tutti i personaggi mangiano felici le proprie ciambelle.

ShyGuyShuffleEnding

Peach, Daisy, Rosalinda e Toadette mentre mangiano le ciambelle alla fine del minigioco

Stream the best stories.

Get Disney+