FANDOM

“Palutena risorge!”
Tagline di Palutena

Wii U Goddess of Light

Wii U Goddess of Light

La Dea della Luce è il titolo del nono corto-trailer di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U che annuncia l'arrivo di Palutena e Pit Oscuro.

Trama

La Dea Palutena sta osservando dalla sua sala del trono il combattimento tra Link e Pit nel Tempio di Palutena. Il combattimento mette entrambi gli sfidanti alle strette, finché Link non calcia lontano Pit e gli scaglia contro il Boomerang Ciclone. Vedendo un tornado arrivargli addosso, Pit si rannicchia e... nulla accade.

Il tornado del Boomerang si è estinto non appena si scontra contro il Riflesso della Dea Palutena. Sorpreso, Pit chiede alla sua signora che cosa ci faccia lì, in tutta risposta, Palutena manda via Pit fuori dal ring dicendo che è lì per partecipare allo scontro.

Seguono immagini di gameplay commentati da Pit, Palutena e Viridi.

Pit si inchina a Palutena nel medesimo scenario e Palutena dice che i numerosi sfidanti, non saranno certo un problema, ma che saranno una bella sfida.

Il Corto si chiude con Palutena che esce vincitrice dalla lotta contro Link, per poi salutare un nuovo sfidante apparso alle sue spalle: Pit Oscuro.

Curiostià

  • Il corto è stato realizzato con lo stesso stile dei tre corti commerciali di Kid Icarus: Uprising, con addirittura gli stessi doppiatori.

Stream the best stories.

Get Disney+