FANDOM

“Bowser Jr. cala in battaglia!”
Tagline di Bowser Jr.

Super Smash Bros

Super Smash Bros. - The Future of Evil (Wii U & Nintendo 3DS)

L'Erede al Trono è il titolo del tredicesimo corto-trailer di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U che annuncia l'arrivo di Bowser Jr. e i Bowserotti tra i lottatori.

Trama

È notte fonda, al canyon (lo stesso di Mega Man si unisce alla battaglia! e Uno Sfidante dalle Ombre) un misterioso figuro, a bordo di un'altrettanto misterioso velivolo a bassa quota, si dirige verso la zona di allenamento dei lottatori.

Una volta vicino, il figuro attiva un cannone del suo trabiccolo e spara in direzione di Mario, Kirby, Rosalinda e Sfavillotto, Link, Mega Man e Samus. Una volta ottenuta la loro attenzione, il misterioso personaggio fa uscire una palla incatenata dal suo mezzo e la schianta ai piedi di Mario e Link.

Riconoscendo il fantomatico avversario, Mario si butta su di lui, ma dal mezzo escono due trivelle. Mario ha giusto il tempo di proteggersi con lo Scudo, ma quando la sua testa viene messa allo scoperto, il pilota lo colpisce con un martello, sbalzandolo via.

Mario cade ai piedi di Mega Man e il velivo si trasforma in un veicolo a ruote e corre verso la loro direzione investendoli. Alla luce della luna, il personaggio viene rivelato essere Bowser Koopa Junior sulla sua Auto Clown Junior.

Seguono immagini di gameplay in cui vengono mostrate le capacità dell'ACJ:

Tornando al Canyon, Mario e Kirby, ripresosi dopo essersi schiantati sul muro di roccia, i lottatori vedono Junior in cima al canyon illuminato dalla Luna. Con grande sorpresa dell'idraulico, Junior viene raggiunto dai suoi cugini: i Bowserotti, anch'essi armati di ACJ. La battaglia, è tutt'altro che cominciata.

Seguono altre immagini di gameplay:

  • I Bowserotti e Junior sono messi in fila, a Le Rovine.
  • A Oltrenuvola, Morton Jr. combatte contro Sonic.
  • Al Tempio di Palutena, Iggy e Lemmy combattono contro Kirby in squadra.
  • Wendy corre attraverso la Zona Windy Hill.
  • Ludwig fronteggia sia Palutena che Luigi, sull'Halberd.
  • Roy, Lemmy e Morton Jr. combattono in squadra contro Fox alla Lega di Ulima.
  • I Bowserotti e Junior si allenano tra di loro e con vari attrezzi a Le Rovine.

Come scena finale, c'è un montaggio in contemporanea degli otto principi in uno schermo ad eseguire determinate azioni in diversi scenari.

Curiosità

  • Quando Morton Jr. emerge da dietro la roccia assieme ai fratelli, le sue mani passano il bordo del sup mezzo.

Stream the best stories.

Get Disney+