FANDOM

Moneta blu SM64 La pagina o la sezione è ancora in costruzione. Aiutaci a migliorarla! Moneta blu SM64
EdS

L'Emissario del Subspazio è la modalità Storia di Super Smash Bros. Brawl.

Trama

Anni fa, il governatore dell'Universo Smash, il Ministro Ancestrale, era stato spodestato da Master Hand e Crazy Hand, che lo rinchiusero assieme ai suoi sudditi nell'Isola degli Antenati. Con il Ministro fuori dai piedi, o, meglio ancora, fuori dalla mani, Master e Crazy Hand rapirono diversi eroi dai loro mondi per trasformarli in statuine e farli combattere tra di loro.

Master Hand è stato sconfitto per la seconda volta molto tempo fa e da allora, tutti i lottatori si sono messi di comune accordo di organizzare incontri amichevoli di lotta. Tutti si stanno dirigendo allo Stadio, dove si sta già tenendo il primo scontro.

Lo Stadio nel Cielo

Allo stadio, gli unici lottatori già presenti sono Mario e Kirby, che stanno già lottando, mentre le Principesse Zelda e Peach si trovano in mezzo al pubblico per assistere alla partita. Tuttavia, un altro spettatore sta guardando la partita su in alto tra i cieli: il Centurione di Palutena, Pit.

Come lo scontro tra l'Idraulico e l'Eroe Stellare termina, il perdente viene liberato dalla sua forma di trofeo dal vincitore e dal cielo iniziano a piovere strani fiocchi di neve neri, le Cellule Ombra, le quali iniziano a comporsi in mostri chiamati Primidi. Mario, Kirby e le Principesse combattono contro i mostri, quando d'improvviso, nel cielo, compare la Halberd e da essa scende il Ministro Ancestrale con una sfera gigante e due R.O.B..

Il ministro lascia la sfera, che i due R.O.B. aprono, rivelando essere una bomba. Mario si precipita a disinnerscarla, ma viene colpito da una Palla di Cannone che lo scaraventa lontanissimo. Kirby, intanto, sta combattendo contro Pipino Piranha, che ha ingabbiato le Principesse. Liberata Peach/Zelda e sconfitta la Pianta Piranha, Wario sopraggiunge sul posto e, armato di un Cannone Oscuro, un'arma in grado di trasformare la vittima direttamente in trofeo, la punta contro Zelda/Peach, e scappa via con la Halberd, poco prima che la Bomba esploda, creando un buco nero che ingloba tutto lo stadio. Kirby, accorgendosi in tempo del timer, fugge con Peach/Zelda con la Stella Warp, all'inseguimento della Halberd

Il Regno Celeste

Pit, spaventato dall'accaduto, viene mandato sulla terra da Palutena, per poter salvare i mortali da cotale pericolo. Attraversando il Regno Celeste, Pit trova il trofeo di Mario, lo libera, e i due si alleano per poter salvare Peach e gli altri dai Primidi, che attaccano il duo di eroi sul loro cammino.

Boss

Nemici

Stream the best stories.

Get Disney+