FANDOM

Acquario Segreto
Secret Aquarium DS
Locazione: Castello di Peach
Abitanti: Pesci
Prima Apparizione: Super Mario 64
Ultima Apparizione: Super Mario 64 DS

L'Acquario Segreto è una delle Aree delle Superstelle Nascoste di Super Mario 64 e Super Mario 64 DSvi si accede dal buco a destra dell'ingresso della stanza degli acquari. L'Area è interamente sottomarina e priva di aree in superficie, quindi il giocatore farebbe meglio a sbrigarsi ad ottenere l'unica Superstella dell'area.

Aspetto

L'Acquario Segreto è una stanza interamente inondata, con quattro colonne in ogni angolo e quattro finestre ognuna con un vetro di un colore diverso in ogni muro che mostrano il cielo. Poiché è un acquario, in esso sono presenti dei pesci.

Superstelle

Nota: le Superstelle elencate qui sotto hanno nomi congetturali poiché non hanno alcun nome ufficiale.

Monete Rosse tra i Pesci

Il giocatore deve nuotare e trovare tutte e otto le Monete Rosse, quattro sono al centro degli anelli di fronte ad ogni finestra e le altre quattro sono sul fondo posizionate negli angoli. Questa è l'unica missione delle Monete Rosse in cui non apparirà alcuna Buon-omba in Super Mario 64 DS. Una volta raccolte tutte apparirà una Superstella sulla Segnastella sul fondo della stanza, sulla piattaforma al centro.

In altre lingue

Lingua Nome Significato

Stream the best stories.

Get Disney+