L'Abito è servito
DressforSuccess
Descrizione Minigioco: Memorizza le carte e trova quella con il vestito giusto.
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: 4 giocatori
Controlli: Stilo: scegli una carta
Apparso in: Mario Party DS
L'Abito è servito è un minigioco di Mario Party DS, fa parte della categoria 4 Giocatori​.

Gameplay

Lo scopo del gioco è quello di abbinare le facce dei personaggi al vestito giusto, per farlo bisogna memorizzare le carte con i vestiti che appariranno sul touchscreen. Subito dopo si mescoleranno, una volta mescolate bisogna toccare la carta con il vestito giusto, se si indovina si ottiene un punto altrimenti non si ottiene niente. I vestiti dei personaggi sulle carte possono avere dei piccoli errori, per ottenere un punto bisogna trovare la carta con il vestito perfetto. Se si abbina la faccia del personaggio con il vestito giusto questo si animerà per un attimo, dopo tre round il giocatore che ha più punti vince.

Regole nel gioco

  • Regole:"Associa la parte del corpo al viso corrispondende. Per vincere, conquista tre punti prima di tutti oppure ottieni il miglior punteggio alla fine del minigioco"
  • Suggerimenti:"Quando vedrai le quattro diverse carte, individua quela che rappresenta correttamente il personaggio e tienila d' occhio mentre vengono mischiate!"