FANDOM

Koopa Bros. Fortress
Koopa bros.
Regnante: Koopa Bros.
Boss: Koopa Bros.
Abitanti: Bob-ombe
Prima Apparizione: Paper Mario
La Koopa Bros. Fortress (traducibile come la Fortezza dei Koopa Bros.) è una fortezza presente in Paper Mario. Era la casa della Bob-ombe, ma sono state catturate e imprigionate dai Koopa Bros. che cercavano nuova casa perchè la vita al Villaggio Koopa era troppo noiosa. Mario, Goombario e Kooper entrano nella fortezza e risolvono i vari enigmi per salvare il primo Spirito delle Stelle  Astrobaffo. In una stanza della fortezza, uno dei Koopa Bros. riesce a intrappolare Mario e compagnia in una cella con una trappola, e qui Mario e co. incontrano Bombette, che permette a Mario di fuggire esplodendo e rompendo così un pezzo del muro della cella. Bombette si unisce così alla compagnia di Mario, in seguito raggiungono i Koopa Bros., li sconfiggono e salvano Astrobaffo, il primo Star Spirit.

Nemici

Curiosità

L'intro del gioco mostra una demo, e in un pezzo della demo si vedono Mario e Parakarry andare verso i Koopa Bros. mentre dei Pallottoli Bill gli vanno contro. Questa scena c'è solo quando si vanon a sfidare i Koopa Bros., e Parakarry in quel momento ancora non c'è nella compagnia.

Stream the best stories.

Get Disney+