FANDOM

Super Smash Bros

Super Smash Bros. - Mii Character Announce Trailer - E3 2014 - Eurogamer

Iwata vs Reggie è il titolo dell'ottavo corto-trailer di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U che annuncia l'arrivo dei Guerrieri Mii.

Trama

In uno sfondo nero, Satoru Iwata e Reggie Fils-Aimé combattono nel pieno stile di Smash, il primo con le mosse di Luigi e l'altro con quelle di Bowser.

Vedendo che nessuno di loro riesce a prevalere sull'altro, i due Pezzi Grossi di Nintendo decidono di risolvere la loro lotta in Smash. Come personaggio, Iwata sceglie uno Spadaccino Mii con le sue fattezze, mentre Reggie sceglie un Lottatore Mii con le sue fattezze.

La sfida ha luogo nella versione Omega de Le Rovine, poco dopo, pero', Reggie viene scaraventato al Tempio di Palutena dove Iwata viene stordito e scaraventato fuori dallo schermo.

Tornati a Le Rovine, Iwata tira fuori un amiibo di Mario e lo evoca virtualmente al suo fianco nella lotta. Reggie e messo alle strette, e il Mario di Iwata è così forte che quando Reggie viene buttato via dallo scenario, anche il vero Reggie vola via dalla sedia.

Iwata vince.

Stream the best stories.

Get Disney+