FANDOM

Isola infernale
Isola Infernale
Velocità della palla: Veloce
Rimbalzo: Forte
Apparso in: Mario Tennis Aces (2018)
Isola infernale è un campo da gioco di Mario Tennis Aces ambientato in un'area vulcanica, dove è possibile giocare sia in multiplayer che in modalità swing. Non sono presenti spettatori in questo campo. Vi è un'elemento di disturbo in questo campo, e sono i Koopasapiens che escono da dei tubi ed inseguono il giocatore prima di esplodere.

Avventura

Nella modalità avventura Toad e Mario, sbarcano nell'isola con la nave di Koopa. Prima dell'entrata incontrano Boom Boom, che dice a Mario di sfidarlo prima di accedre all'entrata. Dopo di che, Mario affronterà altre sott-aree e sono: una in cui deve effetuare 30 scambi vincenti, senza commetere più di tre errori, con Categnaccio, e dopo aver vinto questa missione riceverano una Racchetta di Fuoco imprigionata dalle catene. Al ponte vi sono degli scagnozzi di Bowser che fanno guardia all'entrata della fortezza, e Mario deve sconfiggerli per procedere. All'entrata, Mario giunge Statua di Bowser che prende vita, e dovette sconfiggerla. Una volta sconfitta, Mario e Toad raggiungono l'ultima sfera del potere, ma Wario e Waluigi, li hanno preceduti ancora una volta.

Stream the best stories.

Get Disney+