FANDOM

Interruttori a gogo
Interruttori a gogo
Apparso in: Super Mario 3D World
Mondo: Mondo 1
Precedente: Rapide di Plessie
Successivo: Scontro al castello di Bowser
Lista dei Livelli

Interruttori a gogo è il quinto livello del Mondo 1 di Super Mario 3D World, è ambientato all'interno di un circo pieno di luci colorate e Pannelli Alternati. La caratteristica principale di questo livello è la musica che cambia in base alla sezione dove ci si trova.

Descrizione

Il livello incomincia in una sezione con Pannelli Alternati e Coccinelli, i Pannelli vanno premuti tutti per accedere alla sezione successiva dove oltre ai Pannelli ci sono Apeciccie, piattaforme mobili e un Blocco Roulette. Una volta completata questa sezione c'è una Scatola Warp che porta al Punto Intermedio. Dopo di esso c'è la sezione successiva dove ci sono Coccinelli Volanti, una volta superata c'è una parte con Coccinelli e piattaforme rimbalzanti. Segue poi un'altra sezione di Pannelli con un Kamek, una volta superata questa sezione c'è un Tubo Trasparente che porta al traguardo, anche qui bisogna premere gli ultimi Pannelli e infine c'è l'Asta della bandiera.

Oggetti da collezionare

Stelle Verdi

  • Stella Verde 1: Si trova sulla piattaforma situata sopra la Scatola Warp.
  • Stella Verde 2: Si trova in una stanza piena di casse raggiungibile da una Scatola Warp.
  • Stella Verde 3: Si trova in mezzo ad una piattaforma mobile con dei Pannelli Alternati vicino alla fine del livello.

Timbro

SM3DW-SuperBellStamp
  • Si trova sulla piattaforma finale prima del traguardo, tuttavia se si premono tutti i Pannelli la piattaforma si abbasserà. In quel caso bisogna usare una mossa o un potenziamento per raggiungerlo.

Nemici

Stream the best stories.

Get Disney+