FANDOM

Ingresso di Castel Cenere
Castler
Apparso in: Super Paper Mario
Mondo: Castel Cenere
Successivo: Foyer di Castel Cenere
Lista dei Livelli

L'Ingresso di Castel Cenere (Castle Bleck Entry in inglese) è la prima delle numerose aree di Castel Cenere, apparse in Super Paper Mario. Corrisponde al livello 8-1. Qui Bowser sfiderà Pugnazzo.

Storia

Super Paper Mario

Il livello inizia sulla strada per Castel Cenere con il castello che s'innalza davanti, per poter entrare bisogna svoltare. E' l'area che presenta più membri della Truppa Koopa tra cui i più forti sonoi Kooparmati. In questa sezione sono presenti numerose fiaccole da accendere in un ordine preciso con la fiammata di Bowser. Alla fine del livello ci sarà Pugnazzo ad aspettare gli eroi.
Ingresso

Mario all'interno della sala

Bowser affermerà di poter sconfiggere Pugnazzo con facilità e quest'ultimo arrabbiato lo sfiderà in una lotta uno contro uno. Pugnazzo prima di cominciare, però, s'ingrandirà diventando più forte. Dopo che si ha sconfitto Pugnazzo il soffitto crollerà e Pugnazzo deciderà di reggerlo per salvare Mario, Luigi, Bowser e Peach. Tuttavia non riuscendo a reggerlo per molto Bowser gli darà un aiuto, mentre gli altri raggiungeranno il Foyer. Tuttavia una volta che gli altri sono scappati i due non riusciranno più a reggere il soffito che li travolgerà.

Stream the best stories.

Get Disney+