FANDOM

Emblema Pokémon
Personaggio Super Smash Bros.
Incineroar
Incineroar
Serie di Appartenenza: Pokémon
Specie: Pokémon
Apparizioni: Super Smash Bros. Ultimate
Mosse:
Standard: Braccioteso
Lato: Corde del Ring
Su: Incrocolpo
Giù: Vendetta
Smash Finale: Iperschianto delle Tenebre X
Incineroar è l'evoluzione finale di Litten e Torracat, nonché evoluzione finale del Pokémon starter di tipo fuoco di Alola, Nonostante inizi il suo ciclo vitale come Pokémon Fuoco, Incineroar è anche un Pokémon di tipo Buio.

Aspetto

Incineroar rassomiglia una tigre rossa a strisce nere antropomorfa e con il petto grigio. Indossa una cinghia infuocata in vita e i suoi occhi sono verdi con la sclera gialla.

Super Smash Bros. Ultimate

Incineroar appare come nuovo Pokémon lottatore, nonché ultimo membro dei personaggi di base, segnato con il numero 69.

Una caratteristica che lo rende alquanto speciale è che per ogni colpo messo a segno, Incineroar si mette in posa come un vero Wrestler. Ovviamente, tale posa può essere interrotta quando si vuole.

Attacchi Speciali

Braccioteso

Incineroar gira su se stesso respingendo tutti gli avversari vicini.

Corde del Ring

Incineroar lancia gli avversari su delle corde dopo uno scatto e una presa. In base a quale pulsante viene premuto o quando esso viene premuto, Incineroar potrà sfruttare una di queste mosse sul ritornante avversario.

Incrocolpo

Salta in alto per poi piombare giù in picchiata diagonalmente. La mossa è efficace ma si può correre il rischio di finire fuori dallo scenario.

Vendetta

Similmente allo status Rabbia, quando ha subito molti danni, tutto l'ardore di Incineroar si manifesta potenziando così l'attacco successivo.

Iperschianto delle Tenebre X

Lo Smash Finale di Incineroar. Lancia l'avversario contro le barriere di un ring, per poi lanciarlo in aria con più colpi e scaraventarlo a terra provocando una potente esplosione.

Curiosità

  • Fin'ora, questo è il lottatore di Smash più recente di tutti.
  • Incineroar è il secondo Pokémon più evoluto sia nel tipo Fuoco (dopo Charizard) che nel tipo Buio (dopo Greninja).

Stream the best stories.

Get Disney+