FANDOM

Il Colore dei Goomba
Il Colore dei Goomba
Descrizione Minigioco: Vernicia più Goomba della squadra avversaria entro il tempo limite!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: 2 contro 2
Controlli: Pulsantiera +: muovi il personaggio

Pulsante 2: spara vernice

Nemico Apparso: Goomba
Apparso in: Mario Party 8
​Il Colore dei Goomba è​ un minigioco 2 contro 2 apparso in Mario Party 8.

Aspetto

Il minigioco è ambientato sopra ad una tela su una scrivania piena di strumenti da disegno.

Gameplay

Il minigioco consiste nel verniciare più Goomba possibile del colore della propria squadra entro il tempo limite. Per farlo i giocatori devono pilotare un veicolo spara vernice e premere 2 per sparare un colpo di vernice, le due squadre possono anche riverniciare i Goomba con il colore della squadra avversaria in modo da rubarglieli. Se un colpo di vernice colpisce un membro della squadra avversaria rimarrà stordito per un pò. Una volta scaduto il tempo la squadra che ha verniciato più Goomba vince.

​Descrizione nel gioco

​Coopera con il tuo compagno per verniciare del colore della tua squadra più Goomba rispetto agli avversari

C​onsigli del gioco

Chi si ferma è perduto! Continua a sparare vernice fino all'ultimissimo secondo!

​Curiosità

  • E' presente anche la modalità duello di questo minigioco.
  • In questo minigioco i personaggi sono rimpiccioliti rispetto agli oggetti intorno a loro, potrebbe essere un riferimento a Mario Party DS i​n quanto nei minigiochi di quest'ultimo i personaggi principali sono più piccoli rispetto agli ambienti, oggetti e personaggi intorno a loro.
  • Tra gli oggetti presenti sulla scrivania c'è anche una tazza di tè, sul foglietto attaccato al filo che sporge dalla tazza è rappresentato un Fungo 1-Up.

Stream the best stories.

Get Disney+