FANDOM

Emblema FireEmblem
Scenario Super Smash Bros.
Il Castello Assediato

Castello Assediato SSBB

Castello Assediato SSB4

Castello Assediato SSBU

Serie d'appartenenza: Fire Emblem
Disponibilità: Immediata
Prima apparizione: Super Smash Bros. Brawl (2008)
Ultima apparizione: Super Smash Bros. Ultimate (2018)

Il Castello Assediato è uno scenario della serie di Fire Emblem comparso in Super Smash Bros. Brawl, Super Smash Bros. per Wii U e in Super Smash Bros. Ultimate. Come Smashvillage, non è basato su alcun luogo in particolare della serie di Fire Emblem. In Super Smash Bros. Brawl, l'incontro per sbloccare Marth viene disputato qui.

Descrizione

La battaglia avviene in cima al castello. Sono presenti numerose piattaforme, e nel frattempo il castello può essere visto attaccato da alcune bastiglie e danneggiato. Dopo un po' di tempo, lo scenario transiziona nella sala del trono. Qui sono presenti delle statue che sorreggono delle piattaforme. Queste statue possono essere attaccate e frantumate. Alcuni soldati nemici possono essere visti nello sfondo, dove è anche presente il generale seduto al trono. L'ultimo posto in cui lo scenario transizionerà è una cava di lava sotterranea. Qui i giocatori combattono al di sopra di una roccia bilanciata da un pietra molto corta. Questa roccia si sposta a seconda dei giocatori. Lo scenario transizionerà di nuovo sul tetto, ricominciando il ciclo fino a quando la battaglia non viene portata a termine.

Galleria

Nomi in altee lingue

Lingua Nome Significato
Giapponese攻城戦
Kōjōsen
Assedio al castello
Cinese攻城戰 (Tradileiona)
攻城战 (Semplificato)
Gōng chéng zhàn
Assedio
Coreano공성전
Gongseongjeon
Assedio al castello

Stream the best stories.

Get Disney+