FANDOM

“Preferisce andarsene in giro con una coscia di pollo in mano, invece di una falce.”
Descrizione del portaspettri

Grasso Mietitore
Grasso Mietitore
Specie d'origine: Bavoso
Sottospecie di: Lanciaspettri
Punti vita: 400 (normale)
500 (difficile)
600 (esperto)
Il Grasso Mietitore è un fantasma boss apparso nella Torre del caos di Luigi's Mansion 2.

Aspetto

È un Bavoso grande il doppio del normale, con un cappuccio viola scuro semi-distrutto e con un alone d'energia giallo.

Comportamento in battaglia

Essenzialmente, il Grasso Mietitore attacca e si comporta come un normale Bavoso, rimanendo fermo sul posto e sputando palle di melma a Luigi (anche se con un maggiore raggio), le quali se lo colpiranno o ci si scivolerà sopra manderanno a monte la cattura. Se Luigi si avvicinerà troppo, il Grasso Mietitore lo colpirà con la sua pancia. Oltre alle mosse di un comune Bavoso, il Grasso Mietitore potrà inoltre sputare dei piccoli Stritolatori ai piedi di Luigi, che potranno poi unirsi in dei normali Stritolatori, aumentando la difficoltà. Un'altra mossa tipica del Grasso Mietitore è quella di effettuare un'onda d'urto di melma saltando e mandando a monte la cattura in corso, nel caso Luigi stesse utilizzando il Poltergust 5000, anche se è possibile negare tale attacco semplicemente utilizzando il risucchio potenziato. Insieme agli Stritolatori generati dal Grasso Mietitore, anche i Ninjasmi ed alcuni tipi di Verdini lo aiuteranno in battaglia.

Stream the best stories.

Get Disney+