FANDOM

Goombarelli indesiderati
800px-Goombrat Combat
Descrizione Minigioco: Spedisci i Goombarelli nel campo avversario a suon di pugni!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco 2 contro 2
Controlli: Pulsantiera +: muovi il personaggio

Pulsante 2/1: pugno

Nemico Apparso: Goombarello
Apparso in: Mario Party 10
Goombarelli indesiderati​ (Goombrat Combat​ in inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria ​Minigiochi 2 contro 2​. Come suggerisce il suo nome bisogna colpire dei Goombarelli con dei pugni per spedirli nel campo avversario.

Gameplay

Il minigioco è ambientato su un campo circolare, delimitato da delle rocce sopra a una collinetta in una foresta del Regno dei Funghi. Lo scopo del gioco è colpire i Goombarelli che si muovono sul campo e spedirli nella metà campo avversaria, per farlo bisogna muoversi in giro per la propria metà campo e colpire i Goombarelli con un pugno per farli volare per il campo. Bisogna fare attenzione quando si sferra un pugno, perchè è possibile colpire il proprio compagno e danneggiarsi a vicenda. Una volta scaduto il tempo limite, il minigioco terminerà, subito dopo tutti i Goombarelli che sono rimasti nelle due metà campo si metteranno in riga. La squadra che ha il minor numero di Goombarelli nella propria metà campo vince.

Stream the best stories.

Get Disney+