FANDOM

“È impossibile giocare con lui. Non si capisce mai quante reti sono state segnate!”
Descrizione del portaspettri

Golfantasma
Golfantasma
Specie d'origine: Bavoso
Sottospecie di: Lanciaspettri
Punti vita: 400 (normale)
500 (difficile)
600 (esperto)
Il Golfantasma è un fantasma boss apparso nella Torre del caos di Luigi's Mansion 2.

Aspetto

È un Bavoso grande il doppio del normale, tappezzato di esagoni bianchi e pentagoni blu, con un alone d'energia bianco.

Comportamento in battaglia

Essenzialmente, il Golfantasma attacca e si comporta come un normale Bavoso, rimanendo fermo sul posto e sputando palle di melma a Luigi (anche se con un maggiore raggio), le quali se lo colpiranno o ci si scivolerà sopra manderanno a monte la cattura. Se Luigi si avvicinerà troppo, il Golfantasma lo colpirà con la sua pancia. Oltre alle mosse di un comune Bavoso, il Golfantasma potrà inoltre sputare dei piccoli Stritolatori ai piedi di Luigi, che potranno poi unirsi in dei normali Stritolatori, aumentando la difficoltà. Un'altra mossa tipica del Golfantasma è quella di effettuare un'onda d'urto di melma saltando e mandando a monte la cattura in corso, nel caso Luigi stesse utilizzando il Poltergust 5000, anche se è possibile negare tale attacco semplicemente utilizzando il risucchio potenziato. Insieme agli Stritolatori generati dal Golfantasma, anche i Ninjasmi ed alcuni tipi di Verdini lo aiuteranno in battaglia.

Stream the best stories.

Get Disney+